Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Pensavo a Metagross ma mi hanno detto che è diventato più debole nella 6 gen e che è diventato vulnerabile a attacchi di tipo buio e mo sono indeciso...mi consigliereste un buon sweeper tank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quagsire non è male con maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sposto nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Togekiss con nasty plot o Slowbro con calm mind se lo vuoi speciale.Scrafty o Donphan con Assault Vest se lo vuoi fisico.Insomma questi sono quelli che ho provato e/o ho incontrato che mi hanno impressionato di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Azumarill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.