Vai al commento

Cambio nazionalità  per Vivillon

Obby

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho visto vari topic riguardanti Vivillon ma ho pensato di aprirne un altro visto quello che vorrei fare.

Premessa: possiedo un solo 3ds, una cartuccia di Pokémon Y (quella che uso ufficialmente) ed una di Pokémon X.

Su Y avevo intenzione di ottenere tutte le forme di Vivillon, così, speranzoso, ho catturato una ventina di Scatterbug e li ho evoluti in Vivillon motivo Giardinfiorito per poterli scambiare nella GTS. Ma, come saprete benissimo, là  chiedono pkmn del calibro di Mew e Genesect..

Non ho ancora guardato la sezione mercatino per sapere se qualcuno è disposto a scambi (nel caso, mandatemi un MP, ve ne sarei grato), ma, conoscendo i fattori forma del pkmn in relazione a cartuccia e console,avevo pensato a questo procedimento:

1) elimino tutti i dati di Pokémon X

2) cambio nazionalità  al 3DS

3) ricomincio X fino alla cattura di Vivillon con forma di quella nazione

4) lo butto nella pokébanca e lo ritiro su Y dallo stesso 3DS

5) [ripetere fino al completamento]

Secondo voi può funzionare o non ho considerato qualche elemento fondamentale?

Vi ringrazio in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi farlo senza problemi l'ho fatto anch'io,ti dico come ho fatto io

sulle impostazioni del 3ds/3ds xl/2ds puoi modificare la nazionalità 

impostazioni-->impostazioni generali-->profilo-->area di residenza-->seleziona paese-->defisce località  (se presente)

quindi accendi X o Y, mentre ti fa vedere il video iniziale premi contemporaneamente B+X+SU(nella croce, non nel pad)

ti chiederà  di cancellare i dati-->si-->seleziona la lingua che preferisci(suppongo italiano)--> fai il gioco fino a ottenere tutti i vivillon che vuoi nella rispettiva forma della nazione.

usa la banca per depositarli e ritirali con l'altro gioco(io avendo potuto rubare prendere in prestito la console a mia sorella li ho scambiati direttamente,anche perchè la banca non era ancora uscita)

ripeti i vari passaggi finchè non avrai tutte le forme di vivillon, ricordati che prima devi cambiare nazionalità , poi cancellare i dati di gioco, se fai il contrario ti prenderà  sempre la nazionalità  di prima.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29600-guida-caccia-ai-vivillon-%CA%9A%CF%8A%C9%9E-%CA%9A%CF%8A%C9%9E/

qui ci sono le varie nazionalità  in cui si trovano le rispettive forme

aggiungo che le forme "Giungla/Oceanico/Solare/Savana/Elegante/Deserto" non sono ottenibili con le nostre console, o almeno su entrambe le mie console non sono disponibili gli stati in cui si trovan, quindi è probabile che non si trovino sulle console europee

Link al commento

Puoi farlo senza problemi l'ho fatto anch'io,ti dico come ho fatto io

sulle impostazioni del 3ds/3ds xl/2ds puoi modificare la nazionalità 

impostazioni-->impostazioni generali-->profilo-->area di residenza-->seleziona paese-->defisce località  (se presente)

quindi accendi X o Y, mentre ti fa vedere il video iniziale premi contemporaneamente B+X+SU(nella croce, non nel pad)

ti chiederà  di cancellare i dati-->si-->seleziona la lingua che preferisci(suppongo italiano)--> fai il gioco fino a ottenere tutti i vivillon che vuoi nella rispettiva forma della nazione.

usa la banca per depositarli e ritirali con l'altro gioco

ripeti i vari passaggi finchè non avrai tutte le forme di vivillon, ricordati che prima devi cambiare nazionalità , poi cancellare i dati di gioco, se fai il contrario ti prenderà  sempre la nazionalità  di prima.

>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29600-guida-caccia-ai-vivillon-%CA%9A%CF%8A%C9%9E-%CA%9A%CF%8A%C9%9E/

qui ci sono le varie nazionalità  in cui si trovano le rispettive forme

Link al commento

in realtà  i giungla, deserto, oceano, sabbia puoi trovarli benissimo anche in europa!

Così come i solare e i savannah.

Non i vivillon viola, ma quelli c'è bisogno di ottenerli? :-)

i sabbia lo so perchè ce li ho anche io, ma quali sono gli stati da mettere per ottenere le altre forme?

io ho provato con tutte quelle scritte nella guida, ma nell'elenco delle nazionalità  sia sul 3ds che sul 2ds non ci sono

Link al commento

Giungla nel guyana francese, oceano nella riunione francese, sun nel mozambico

Io nel 3ds non ho nè il guyana francese e nemmeno il riunione francese, il mozambico ce l'ho ma non sapevo che si potesse trovare il sun

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...