Obby Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Ho visto vari topic riguardanti Vivillon ma ho pensato di aprirne un altro visto quello che vorrei fare.Premessa: possiedo un solo 3ds, una cartuccia di Pokémon Y (quella che uso ufficialmente) ed una di Pokémon X.Su Y avevo intenzione di ottenere tutte le forme di Vivillon, così, speranzoso, ho catturato una ventina di Scatterbug e li ho evoluti in Vivillon motivo Giardinfiorito per poterli scambiare nella GTS. Ma, come saprete benissimo, là chiedono pkmn del calibro di Mew e Genesect..Non ho ancora guardato la sezione mercatino per sapere se qualcuno è disposto a scambi (nel caso, mandatemi un MP, ve ne sarei grato), ma, conoscendo i fattori forma del pkmn in relazione a cartuccia e console,avevo pensato a questo procedimento:1) elimino tutti i dati di Pokémon X2) cambio nazionalità al 3DS3) ricomincio X fino alla cattura di Vivillon con forma di quella nazione4) lo butto nella pokébanca e lo ritiro su Y dallo stesso 3DS5) [ripetere fino al completamento]Secondo voi può funzionare o non ho considerato qualche elemento fondamentale?Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 non hai considerato che quella che imposti e solo la lingua, non e che tu metti giappone ed automaticamente hai un gioco giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Avevo letto da qualche parte che si poteva cambiare nazionalità al 3ds, ma in effetti ora ho controllato nelle impostazioni e non trovo nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Puoi farli benissimo, io stessa uso questo metodo!Ma non ti consiglio di passarti i vivillon con la gts, è meglio chiedere a qualcuno del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Puoi farli benissimo, io stessa uso questo metodo!Ma non ti consiglio di passarti i vivillon con la gts, è meglio chiedere a qualcuno del forumNo, volevo usare la pokèbanca, funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Puoi farlo senza problemi l'ho fatto anch'io,ti dico come ho fatto iosulle impostazioni del 3ds/3ds xl/2ds puoi modificare la nazionalità impostazioni-->impostazioni generali-->profilo-->area di residenza-->seleziona paese-->defisce località (se presente)quindi accendi X o Y, mentre ti fa vedere il video iniziale premi contemporaneamente B+X+SU(nella croce, non nel pad)ti chiederà di cancellare i dati-->si-->seleziona la lingua che preferisci(suppongo italiano)--> fai il gioco fino a ottenere tutti i vivillon che vuoi nella rispettiva forma della nazione.usa la banca per depositarli e ritirali con l'altro gioco(io avendo potuto rubare prendere in prestito la console a mia sorella li ho scambiati direttamente,anche perchè la banca non era ancora uscita)ripeti i vari passaggi finchè non avrai tutte le forme di vivillon, ricordati che prima devi cambiare nazionalità , poi cancellare i dati di gioco, se fai il contrario ti prenderà sempre la nazionalità di prima.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29600-guida-caccia-ai-vivillon-%CA%9A%CF%8A%C9%9E-%CA%9A%CF%8A%C9%9E/qui ci sono le varie nazionalità in cui si trovano le rispettive forme aggiungo che le forme "Giungla/Oceanico/Solare/Savana/Elegante/Deserto" non sono ottenibili con le nostre console, o almeno su entrambe le mie console non sono disponibili gli stati in cui si trovan, quindi è probabile che non si trovino sulle console europee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Puoi farlo senza problemi l'ho fatto anch'io,ti dico come ho fatto io sulle impostazioni del 3ds/3ds xl/2ds puoi modificare la nazionalità impostazioni-->impostazioni generali-->profilo-->area di residenza-->seleziona paese-->defisce località (se presente) quindi accendi X o Y, mentre ti fa vedere il video iniziale premi contemporaneamente B+X+SU(nella croce, non nel pad) ti chiederà di cancellare i dati-->si-->seleziona la lingua che preferisci(suppongo italiano)--> fai il gioco fino a ottenere tutti i vivillon che vuoi nella rispettiva forma della nazione. usa la banca per depositarli e ritirali con l'altro gioco ripeti i vari passaggi finchè non avrai tutte le forme di vivillon, ricordati che prima devi cambiare nazionalità , poi cancellare i dati di gioco, se fai il contrario ti prenderà sempre la nazionalità di prima. >http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29600-guida-caccia-ai-vivillon-%CA%9A%CF%8A%C9%9E-%CA%9A%CF%8A%C9%9E/ qui ci sono le varie nazionalità in cui si trovano le rispettive forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ecco, avevo letto proprio quella guida tempo fa, ma non ricordavo come si chiamasse.. Ti ringrazio infinitamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 in realtà i giungla, deserto, oceano, sabbia puoi trovarli benissimo anche in europa!Così come i solare e i savannah.Non i vivillon viola, ma quelli c'è bisogno di ottenerli? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io ho qualche vivillon nel mio mercatino(in fondo alla firma), le scambio per altre vivillon che mi mancano. Ho provato ad usare il tuo metodo ma a me non funziona mi ritrovo sempre con il motivo marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 in realtà i giungla, deserto, oceano, sabbia puoi trovarli benissimo anche in europa! Così come i solare e i savannah. Non i vivillon viola, ma quelli c'è bisogno di ottenerli? :-) i sabbia lo so perchè ce li ho anche io, ma quali sono gli stati da mettere per ottenere le altre forme? io ho provato con tutte quelle scritte nella guida, ma nell'elenco delle nazionalità sia sul 3ds che sul 2ds non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Giungla nel guyana francese, oceano nella riunione francese, sun nel mozambico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Giungla nel guyana francese, oceano nella riunione francese, sun nel mozambico Io nel 3ds non ho nè il guyana francese e nemmeno il riunione francese, il mozambico ce l'ho ma non sapevo che si potesse trovare il sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se vai nella sezione francia, troverai le varie regioni (tipo con l'Italia): tra queste, vi sono guyana e riunione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se vai nella sezione francia, troverai le varie regioni (tipo con l'Italia): tra queste, vi sono guyana e riunione Ecco perchè non comparivano, non lo sapevo grazie mille! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Thanks! =(Vivillon giardinfiore è il più brutto, Vivillon marino è il più bello!=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il più brutto a mio parere è trendy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Scusate se riesumo questo topic vecchio, ma esiste qualche regione impostabile sui 3ds europei per avere i motivi Trendy, Deserto e Savana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.