Lovy93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Excadrill per uno snorlax 5 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao mi interessano moltogreninja 5 iv 31/x/31/31/31/31 timido, mutatio, evs 252 Vel. 252 SpAtk. lv. 100goodra 6 iv modesta, viscosità , evs 252 SpAtk. 252 SpDef. lv. 65Fai un salto nel mio mercatino, magari possiamo scambiare!Non mi interessa nulla, grazie lo stesso Non riusciresti a farmene avere uno con mangiaerba? Non riesco a farmi un goodra decente , ne a trovarne uno che lo siaCi provo ( non lo vuoi shiny vero ???? ) Ciao Tony98.. Una domanda:Per i Leggendari evento cosa chiedi in cambio? Altri leggendari o anche pkm 5IV flawless? Fammi sapere PS libera casella MP dato che non puoi ricevere altri MP.. Altri leggendari oppure pokemon 5 IV flawless ( shiny ) P.S. casella MP liberata !!! Excadrill per uno snorlax 5 Ivs?MPHo da offire Flawless Litwick, Feebas, Farfetch'd, Zubat, Chespin, Gible e Goomy. Anche coppie.Vorrei Venusaurdescrivimi goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 tony i tuoi 5-6 ivs shiny sono kalos born? se non tutti mi elenchi quali lo sono? grazie svuota messaggi e rispondimi per mp a presto ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non mi interessa nulla, grazie lo stesso Peccato, quel Goodra mi interessa molto. Comunque nel mercatino ho riportato nuovi acquisti shiny. Sono disposto a darne anche più di uno per Goodra. PS: cerchi qualche shiny in particolare? Dimmi Pokémon, natura e abilità , così vedo cosa riesco a trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 venusaur 5iv 31/x/31/31/31/31 modesta, levitazione, egg move: gigassorbimento, evs 252 PS. 252 SpDef seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 venusaur 5iv 31/x/31/31/31/31 modesta, levitazione, egg move: gigassorbimento, evs 252 PS. 252 SpDef seriamente?Errore mio. Hahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi interessa greyninja ti potrei offrire un luvdisc shiny 1 iv e un Eevee shiny 1 iv ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Goomy è 31 x 31 31 31 31 mangiaerba f calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi interessa greyninja ti potrei offrire un luvdisc shiny 1 iv e un Eevee shiny 1 iv ti va bene?No, grazie Goomy è 31 x 31 31 31 31 mangiaerba f calmaTi mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ci ho provato chiedi tt gli shiny basta nn siano di 6 gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MATIAS LOCO Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 cerco una manectrite, offro in cambio degli shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 cerco una manectrite, offro in cambio degli shiny!Se sono competitivi e kalos born sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Posso sapere natura, abiltà e iv di sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Posso sapere natura, abiltà e iv di sceptile?Devo chiedere al mio socio, solo che sono 3 tre giorni che non lo sento. Ti chiedo di avere pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 interessato a blissey shiny,cosa cerchi? posso offrire leggendari, anche abbastanza pokemon 5 iv non shiny,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Gli shiny sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hassan1406 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao tony,scambieresti uno Swampert natura decisa 5 IV 31 (con velocità a Iv non molto bassi, mi sembra siano dai 28 ai 30) con Maledizione e Slavina per un Rayquaza o victini 6iv deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 E' nato a kalos ??Gli shiny sono di kalos?Solo goodra e greninjainteressato a blissey shiny,cosa cerchi? posso offrire leggendari, anche abbastanza pokemon 5 iv non shiny,fammi sapereQuali pone 5iv mi da resti ??P.S. non e' KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 volcarona gia evsato,aegislash gia evsato,gible e dratini ok? non fa niente che non è kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 volcarona gia evsato,aegislash gia evsato,gible e dratini ok? non fa niente che non è kbAl posto di aegilash hai altro ???Xke' lo ho pure shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 greninjia è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 greninjia è femminaNo, ma e' gia' pronto per le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Al posto di aegilash hai altro ???Xke' lo ho pure shiny xDti posso dare uno tra gastly e bulbasaur,scegline uno e fammi sapere P.S se liberi la casella degli mp ci sentiamo li che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ti posso dare uno tra gastly e bulbasaur,scegline uno e fammi sapere P.S se liberi la casella degli mp ci sentiamo li che è meglioTi aggiorno domani P.S. scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.