Vai al commento


Il mercatino di Tony98 ( shiny e molto altro !!! ) cerco Electivire shiny KB !!!!


Tony98

Post raccomandati

Ciao! mi interessa goodra shiny, ho un heracross shiny competitivo ma non è kalos born, ti interessa ugualmente? :)

Se ti interessa maggiormente kb, posso aggiungere qualcos'altro per compensare (come shiny kb non competitivi) o pokemon evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Aberforth

Sarei interessato a pinsir 5iv kb, a meloetta, victini e genesect!

Ho shiny kb: vanillite, drapion, octillery, toxicroak, geodude, heatmor

Poii posso offrire mewtwo eccellente con pokerus, celebi e jirachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao tony svuota mp e contattami xfavore devo chiederti 1 csa su pichu grazie :)

Fatto un po' di spazio ;)

Ciao! Cerco Greninja Shiny... svuota gli mp così ti posso scrivere li...

Fatto un po' di spazio ;)

Ciao mi interessa il tuo aiglash shiny , ti posso dare due dei miei shiny : Staraptor e ditto o staraptor e politead shiny :D (decidi te la combinazione) sono tutti dei buoni pokemon livello 50 tranne ditto al 63 ;)

Se non sono competitivi non mi interessa

Ei non riesco ad inviarti il messaggio perché hai la posta piena... :/

Fatto un po' di spazio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao c:
sono interessato a genesect shiny dell'evento [6 ivs] , quello in pregio ball , ti posso offrire froslass shiny, feraligatr shiny o tangela shiny (se vuoi posso fartelo evolvere)[i pokèmon non sono kalos born] se aggiungi qualcosa posso darti eevee shiny non kalos born

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interesserebbe victini e genesect in cambio posso dare un shuckle shyni, chermander shiny, fortress shiny, bulbasaur shiny, dratini shiny... per info contattami tramite mp :):)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...