Tony98 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Up !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ciao mi interessa molto Reuniclus shiny 5iv ( è maschio ? Kalos born ? ).....in cambio dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti interessa un Sableye shiny 5 iv cauta già evsato per aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Up !!!!Potresti svuotare la casella mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ciao mi interessa molto Reuniclus shiny 5iv ( è maschio ? Kalos born ? ).....in cambio dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Dimmi tutto su:FLETCHINDER SHINY ! TREVENANT SHINY ! Ti interessa un Sableye shiny 5 iv cauta già evsato per aegislash? Sabley è kalos born ??? La sua abilità è burla e conosce ripresa ??? P.S. Scusa per tutte domande xD purtroppo scambio solo se puoi clonare, dato che dopo lo scambio vorrei di ritorno il mio poke Potresti svuotare la casella mp? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si è kalos born e ha burla e ripresa ma purtroppo non posso clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mandami un msg privato ho un offerta da farti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si è kalos born e ha burla e ripresa ma purtroppo non posso clonare. forse riesco a scambiartelo lo stesso sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 forse riesco a scambiartelo lo stesso sta sera Ok mandami mp appena puoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dimmi tutto su:FLETCHINDER SHINY ! TREVENANT SHINY ! ok...ti posso mandare tutto in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ok...ti posso mandare tutto in mp ? OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ragazzi siete interessati a questo? Pichu SHINY (Allegra) LV 6 (0 evs) 31/31/31/X/31/31 DW Parafulmine se avete possibilità di clonarvelo possiamo scambiarcelo con un altro vostro Shiny fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ci interessa molto !!!!!Chi votresti ???Per clonarlo devo chiedere ad un mio socio ma penso non ci siano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi interesserebbe molto o Greninja Shiny 5 IV mutatipo o Solosis Shiny 5 IV magiscudo, passatemene 1 già clonato se ne avete la possibilità perchè io non riesco purtroppo à§_ৠpoi vi clonate il pichu e me lo restituite ! un saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti do reniclus che é già prontoAggiungimi che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Eila mi interessano greninja e goodrali scambi per chandelur 5 iv no atk modesto electivire 6 iv deciso e volcarona 5 iv no atk o medesto o timido purtroppo non kalos born?sono shiny naturalmenteps. Libera la casella dei messaggi che non riesco a mandarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Eila mi interessano greninja e goodrali scambi per chandelur 5 iv no atk modesto electivire 6 iv deciso e volcarona 5 iv no atk o medesto o timido purtroppo non kalos born?sono shiny naturalmenteps. Libera la casella dei messaggi che non riesco a mandarti mpSe fossero stati KB sarebbe stato perfettoMI dispiace ma i KB li scambio solo per altri KBPer tutti quelli che volevano contattarmi via MP tengo a precisare che ho fatto un po' di spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao,sono interessato a Greeninja e Aegislash entrambi shinyHo Gliscor e Goodra entrambi KB ,6 ivs e shinyUn Tyranitar shiny 3 IVS e un Talonflame shiny 5 IVSTutti già evsati e con mosse a parer mio competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao,sono interessato a Greeninja e Aegislash entrambi shinyHo Gliscor e Goodra entrambi KB ,6 ivs e shinyUn Tyranitar shiny 3 IVS e un Talonflame shiny 5 IVSTutti già evsati e con mosse a parer mio competitiveMandami un MP che ne parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mandami un MP che ne parliamo lì Magari potessi! Non ho ancora abbastanza messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi interessa VenusaurVedi quale Pokémon ti interessa del mio mercatino che te lo EVso anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi interessa VenusaurVedi quale Pokémon ti interessa del mio mercatino che te lo EVso ancheCavolo lo ho dato via più o meno un' ora fa Se vuoi posso preparati bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cavolo lo ho dato via più o meno un' ora fa Se vuoi posso preparati bulbasour Si mi va bene anche se non lo EVsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si mi va bene anche se non lo EVsi Per domani dovrebbe essere pronto Vorrei : Ferroseed natura Placida abilita Ferrospine (31/31/31/x/31/x) mosse uovo: Levitoroccia e Parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.