JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Ciao! mi interessa goodra shiny, ho un heracross shiny competitivo ma non è kalos born, ti interessa ugualmente? Se ti interessa maggiormente kb, posso aggiungere qualcos'altro per compensare (come shiny kb non competitivi) o pokemon evento
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 Ciao! mi interessa goodra shiny, ho un heracross shiny competitivo ma non è kalos born, ti interessa ugualmente? Se ti interessa maggiormente kb, posso aggiungere qualcos'altro per compensare (come shiny kb non competitivi) o pokemon evento
ziobora Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 ciao ti ho aggiunto! quando ci sei possiamo scambiare! appena poi ti sei sdoppiato il Pichu fammi un fischio per restituirmelo, ovviamente per la tua cortesia riceverai un regalino
Guest Aberforth Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Sarei interessato a pinsir 5iv kb, a meloetta, victini e genesect!Ho shiny kb: vanillite, drapion, octillery, toxicroak, geodude, heatmorPoii posso offrire mewtwo eccellente con pokerus, celebi e jirachi
Tony98 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Descrivi questi pokemon: vanillite, drapion, octillery, toxicroak, geodude, heatmor
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Il Ferroseed che mi avevi chiesto è pronto
Pokemonfan2000 Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 ciao mi interessano sceptile,gengar,greninja
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 elimina qualcosa,non posso inviarti l'mp!..inviato
crimam Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 il pinsir shiny 5 iv è disponibile?Daresti un'occhiata ai miei mercatini?i links sono in firma
Tony98 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Inviato 13 marzo, 2014 il pinsir shiny 5 iv è disponibile?Daresti un'occhiata ai miei mercatini?i links sono in firma
giovanni muciacia Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Ciao tony svuota mp e contattami xfavore devo chiederti 1 csa su pichu grazie
Ji'ard Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Ciao! Cerco Greninja Shiny... svuota gli mp così ti posso scrivere li...
BlueShock Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Ciao mi interessa il tuo aiglash shiny , ti posso dare due dei miei shiny : Staraptor e ditto o staraptor e politead shiny (decidi te la combinazione) sono tutti dei buoni pokemon livello 50 tranne ditto al 63
Barbacqua Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Ei non riesco ad inviarti il messaggio perché hai la posta piena... :/
Tony98 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Inviato 14 marzo, 2014 Ciao tony svuota mp e contattami xfavore devo chiederti 1 csa su pichu grazie Fatto un po' di spazio Ciao! Cerco Greninja Shiny... svuota gli mp così ti posso scrivere li... Fatto un po' di spazio Ciao mi interessa il tuo aiglash shiny , ti posso dare due dei miei shiny : Staraptor e ditto o staraptor e politead shiny (decidi te la combinazione) sono tutti dei buoni pokemon livello 50 tranne ditto al 63 Se non sono competitivi non mi interessa Ei non riesco ad inviarti il messaggio perché hai la posta piena... :/ Fatto un po' di spazio
Hypnos Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 ciao c:sono interessato a genesect shiny dell'evento [6 ivs] , quello in pregio ball , ti posso offrire froslass shiny, feraligatr shiny o tangela shiny (se vuoi posso fartelo evolvere)[i pokèmon non sono kalos born] se aggiungi qualcosa posso darti eevee shiny non kalos born
Guest Ryou Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 a me interesserebbe victini e genesect in cambio posso dare un shuckle shyni, chermander shiny, fortress shiny, bulbasaur shiny, dratini shiny... per info contattami tramite mp :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.