JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao! mi interessa goodra shiny, ho un heracross shiny competitivo ma non è kalos born, ti interessa ugualmente? Se ti interessa maggiormente kb, posso aggiungere qualcos'altro per compensare (come shiny kb non competitivi) o pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao! mi interessa goodra shiny, ho un heracross shiny competitivo ma non è kalos born, ti interessa ugualmente? Se ti interessa maggiormente kb, posso aggiungere qualcos'altro per compensare (come shiny kb non competitivi) o pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tony io ho heracross shiny libera MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ciao ti ho aggiunto! quando ci sei possiamo scambiare! appena poi ti sei sdoppiato il Pichu fammi un fischio per restituirmelo, ovviamente per la tua cortesia riceverai un regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aberforth Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sarei interessato a pinsir 5iv kb, a meloetta, victini e genesect!Ho shiny kb: vanillite, drapion, octillery, toxicroak, geodude, heatmorPoii posso offrire mewtwo eccellente con pokerus, celebi e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Descrivi questi pokemon: vanillite, drapion, octillery, toxicroak, geodude, heatmor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Il Ferroseed che mi avevi chiesto è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao mi interessano sceptile,gengar,greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 arrivato un fantastico pichu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 elimina qualcosa,non posso inviarti l'mp!..inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 il pinsir shiny 5 iv è disponibile?Daresti un'occhiata ai miei mercatini?i links sono in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 il pinsir shiny 5 iv è disponibile?Daresti un'occhiata ai miei mercatini?i links sono in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ciao tony svuota mp e contattami xfavore devo chiederti 1 csa su pichu grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ciao! Cerco Greninja Shiny... svuota gli mp così ti posso scrivere li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ciao mi interessa il tuo aiglash shiny , ti posso dare due dei miei shiny : Staraptor e ditto o staraptor e politead shiny (decidi te la combinazione) sono tutti dei buoni pokemon livello 50 tranne ditto al 63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbacqua Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ei non riesco ad inviarti il messaggio perché hai la posta piena... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ciao tony svuota mp e contattami xfavore devo chiederti 1 csa su pichu grazie Fatto un po' di spazio Ciao! Cerco Greninja Shiny... svuota gli mp così ti posso scrivere li... Fatto un po' di spazio Ciao mi interessa il tuo aiglash shiny , ti posso dare due dei miei shiny : Staraptor e ditto o staraptor e politead shiny (decidi te la combinazione) sono tutti dei buoni pokemon livello 50 tranne ditto al 63 Se non sono competitivi non mi interessa Ei non riesco ad inviarti il messaggio perché hai la posta piena... :/ Fatto un po' di spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 AGGIUNTI 5 SHINY KB !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ciao c:sono interessato a genesect shiny dell'evento [6 ivs] , quello in pregio ball , ti posso offrire froslass shiny, feraligatr shiny o tangela shiny (se vuoi posso fartelo evolvere)[i pokèmon non sono kalos born] se aggiungi qualcosa posso darti eevee shiny non kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 a me interesserebbe victini e genesect in cambio posso dare un shuckle shyni, chermander shiny, fortress shiny, bulbasaur shiny, dratini shiny... per info contattami tramite mp :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.