Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Molto spesso ho letto o mi è stata fatta questa domanda "Sono clonati?" o "Sono originali non clonati?"Io non voglio essere irrispettoso o altro ma, secondo me, se io clono o no i miei pokemon sono affari miei.In pokemon clonato è legit. quindi se io lo clono prima di scambiarlo o no non dovrebbe interessare(io la vedo così). Anche perche non credo esistano così tanti moralisti che danno un pokemon 6ivs shiny senza prima averne un clone. Chi la pensa diversamente, e scambia veramente pokemon non clonati mi dica il perchè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me non importa niente se clonati, cheat o altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 i cheat non puoi usarli nei tornei, quindi a me un po' importa ma i cloni sono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 i cheat non puoi usarli nei tornei, quindi a me un po' importa ma i cloni sono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sia online sia gli ufficiali nintendo (non online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me importa che siano legit, poi se devo scambiare un leggendario shiny una copia per me me la faccio di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma essendo praticamente identici è insensato. Io potrei clonare un pokèmon e non dirlo, nessuno lo noterebbe :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 lo so che è insensato allora perchè c'è ancora chi chiede ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me non interessa. Oltretutto questo bug della clonazione facilita gli scambi e ci guadagnano entrambi i giocatori. Almeno si può scambiare un pokémon raro o evento che diversamente non si scambierebbe per uno altrettanto raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.