Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Molto spesso ho letto o mi è stata fatta questa domanda "Sono clonati?" o "Sono originali non clonati?"Io non voglio essere irrispettoso o altro ma, secondo me, se io clono o no i miei pokemon sono affari miei.In pokemon clonato è legit. quindi se io lo clono prima di scambiarlo o no non dovrebbe interessare(io la vedo così). Anche perche non credo esistano così tanti moralisti che danno un pokemon 6ivs shiny senza prima averne un clone. Chi la pensa diversamente, e scambia veramente pokemon non clonati mi dica il perchè???
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 A me non importa niente se clonati, cheat o altro xD
Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 i cheat non puoi usarli nei tornei, quindi a me un po' importa ma i cloni sono legit.
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 i cheat non puoi usarli nei tornei, quindi a me un po' importa ma i cloni sono legit.
Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 sia online sia gli ufficiali nintendo (non online)
Katniss Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 A me importa che siano legit, poi se devo scambiare un leggendario shiny una copia per me me la faccio di sicuro
Someone Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ma essendo praticamente identici è insensato. Io potrei clonare un pokèmon e non dirlo, nessuno lo noterebbe :/
Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 lo so che è insensato allora perchè c'è ancora chi chiede ???
Dragozard Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 A me non interessa. Oltretutto questo bug della clonazione facilita gli scambi e ci guadagnano entrambi i giocatori. Almeno si può scambiare un pokémon raro o evento che diversamente non si scambierebbe per uno altrettanto raro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.