Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve a tutti ! Offro un Electivire in Pokèball, Natura Decisa, è al liv. 50, ha 6 iVS ed ha Mosse Uovo : Incrocolpo e Gelopugno Fate offerte ! Valuto qualsiasi offerta pari al livello di Electivire P.S. : Non cerco niente in particolare NON CERCO LEGGENDARI ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho questi 5iv 31:- hawlucha- clauncher- magby oppure una capsula abilità se ti piace qualcosa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa Hawlucha se ha Scioltezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa Hawlucha se ha Scioltezza certo che ce l'ho u.u (è il fratello di quello che uso io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cattivo di un Hawlucha xDOk, comunque tengo d'occhio la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cattivo di un Hawlucha xDOk, comunque tengo d'occhio la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok, ricorda che te ne posso dare anche un'altro oltre hawlucha (oppure hawlucha+ capsula abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 offro mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 offro mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 blastoise shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 blastoise shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 natura placida e 5-6iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 natura placida e 5-6iv 31 Ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 EDIT : Chi offre un Pokèmon Elettro con 5 - 6 iVS e Natura Favorevole di aggiudica Electivire !(Sempre se il pokèmon Elettro che offrite io non ce l'abbia) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa nella mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 L'asta sta per concludersi, affrettatevi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.