Piplup Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vi e mai capitato di creare la squadra uguale a quella di qualcuno nell anime ? A me si soprattutto con vera e drew ma comunque sia chiaro amo allevare i miei pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No però mi piacerebbe farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io pure alleno solo i miei pokèmon preferiti tralasciando la competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nell'anime non è che abbiano team bellissimi... ^ ^''invece ho copiato tantissimo i team di alcuni personaggi dei giochi (lance, camilla, diantha ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 i miei preferiti xD :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.