keyofstyle Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Michael (Si legge Maicol).Oggi ho rivisto per la terza/quarta volta il primissimo film dei pokemon (Mew vs Mewtwo) e mi è venuta una insaziabile voglia di ritrovare mew nelle varie puntate.. non più solo come comparsa nel cielo (ricorderete anche Oh-Ho con sfondo l'arcobaleno). Chiedevo.. a voi che sicuramente avete seguito tutto o quasi.. 1) conoscete uno o più siti dove si trovano le puntate sin dall'inizio?3) sapete dirmi/elencarmi il n. delle puntate (se ne esistono) con i leggendari che compaiono e che (spero) prendono contatti con Ash & co?2) conoscete uno o più siti dove si trovano tutti i film? O almeno l'elenco Grazie a tutti per l'attenzione ed eventuali risposte PS: W Charizard, Dragonite e Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nell_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Guarda che caso, anche io ho rivisto il primo film sabato!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 In teoria non si possono linkare siti esterni a Pokémon Millennium, è spam. Dimmi comunque se hai risolto o hai altri dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ha risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Consiglio. Leggiti il manga che trovi proprio su pokemon millenium (manga = fumetto giapponese) vedrai che l'anime in confronto non vale neanche la pena considerarlo. Certo la prima serie dell'anime era la migliore ma tra la prima serie dell'anime e qualsiasi serie del manga c'è un abisso (a favore del manga naturalmente).La storia del manga è fantastica, è una delle mie serie preferite (ai livelli di one piece, naruto e altre serie che in teoria sono anni luce)... l'anime è solo un'accozzaglia di episodi messi a caso, visto uno visti tutti.Per un bambino di 5-6 anni sono chiaramente straordinari ma se sei un po' più grande apprezzerai sicuramente la storia del manga che è infinitamente più bella. Naturalmente il mio consiglio vale per chiunque legga questo topic. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Concordo ma purtroppo per farmi iniziare un manga da zero or ora con in corso bleach, one piece naruto e altri la vedo dura XD le prime puntate saranno un po più scorrevoli poi mi interessava capire quando ash incontrava i leggendari (tolti i film) se accadeva qualcosa di strano/interessante o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Va bene, però evitiamo di andare off topic D: Visto che il problema è risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.