Vai al commento

Commenta le finali di Personal Gamer QUI!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Origine

Genesect si basa in genere sugli insetti giganti dell'era paleozoica, infatti esiste da 300 milioni di anni, il che lo rende antico come lo scarafaggio. Il suo tipo acciaio e le sue caratteristiche che gli danno un aspetto un po' robotico potrebbero essere un riferimento ai robot alieni dell'immaginario collettivo fantascientifico, ma ciò potrebbe anche essere a causa delle modifiche apportate dal Team Plasma. Il suo design è probabilmente ispirato ai "Mecha" presenti in vari anime di fantascienza prodotti in Giappone

Origine del nome

Il suo nome probabilmente deriva dall'unione delle parole inglesi gene o genetic (genetico) ed insect (insetto).

Inviato

il ritardo è abbastanza fastidioso... contando che ho dormito pochissimo per seguire un mio amico e avrei potuto dormire quelle due ore in piu 

stavolta audio e video van bene finalmente

Inviato

Visto che per qualche motivo non riesco a caricare il video, qualcuno mi può dire che regolamento stanno seguendo? VGC2014?

Non sapevo di questo torneo... ^^'

Inviato

Personalgameri 5 minuti sono soggettivi

Io li uccido à§_à§

Visto che per qualche motivo non riesco a caricare il video, qualcuno mi può dire che regolamento stanno seguendo? VGC2014?

Non sapevo di questo torneo... ^^'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...