Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Koffing... è una MINA? problemi di comunicazione -dicono- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 genesect è artificiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 c'è un piccolo problema tecnico che stanno risolvendo, relax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No, hanno solo modificato il cannone niente di che ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Origine Genesect si basa in genere sugli insetti giganti dell'era paleozoica, infatti esiste da 300 milioni di anni, il che lo rende antico come lo scarafaggio. Il suo tipo acciaio e le sue caratteristiche che gli danno un aspetto un po' robotico potrebbero essere un riferimento ai robot alieni dell'immaginario collettivo fantascientifico, ma ciò potrebbe anche essere a causa delle modifiche apportate dal Team Plasma. Il suo design è probabilmente ispirato ai "Mecha" presenti in vari anime di fantascienza prodotti in Giappone Origine del nome Il suo nome probabilmente deriva dall'unione delle parole inglesi gene o genetic (genetico) ed insect (insetto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si ma già esisteva da secoli e il cannone ecc... c'era già vedi le descrizioni del PDex u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 C'è il best presentatore eu anche questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Addio \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 pubblicità tatatata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Quanto dura lo streaming? 4 ore? o_oArceus save the queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 "Stiamo per collegarci"Dai che forse ce la fanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 il ritardo è abbastanza fastidioso... contando che ho dormito pochissimo per seguire un mio amico e avrei potuto dormire quelle due ore in piu stavolta audio e video van bene finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 la pubblicità ti fa salire l'ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Uffa :CPersonalgamer: 5 minuti e ripartiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 risolto il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Uffa :CPersonalgamer: 5 minuti e ripartiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 almeno hanno risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Visto che per qualche motivo non riesco a caricare il video, qualcuno mi può dire che regolamento stanno seguendo? VGC2014?Non sapevo di questo torneo... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Personalgamer: i 5 minuti sono soggettiviIo li uccido à§_à§Visto che per qualche motivo non riesco a caricare il video, qualcuno mi può dire che regolamento stanno seguendo? VGC2014?Non sapevo di questo torneo... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono su quel sito, ma mi crasha di continuo, credo per connessione non ottimale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono su quel sito, ma mi crasha di continuo, credo per connessione non ottimale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma qualcuno mi sa rispondere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E' ricominciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ASSAFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.