Aldragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Livello veramente basso, mi sono divertito a scrivere in chat tutti gli errori che ha fatto Ross.L'unica cosa sensata è stata la resa alla seconda partita.Coooomunque, qualcuno mi sa dire qual è la barzelletta che ha vinto? Almeno è stata citata la mia "Un Magikarp entra in un caffè, ma non succede nulla!" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Livello veramente basso, mi sono divertito a scrivere in chat tutti gli errori che ha fatto Ross.L'unica cosa sensata è stata la resa alla seconda partita.Coooomunque, qualcuno mi sa dire qual è la barzelletta che ha vinto?Almeno è stata citata la mia "Un Magikarp entra in un caffè, ma non succede nulla!" xDLa barzelletta vincitrice era: "Sai qual è il Pokémon più bagnato? Squirtle!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 La barzelletta vincitrice era: "Sai qual è il Pokémon più bagnato? Squirtle!"Ma no! XD Erano più divertenti le mie (una l'ha menzionata la tizia)- Un Magikarp entra in un caffè, MA NON SUCCEDE NULLA!- Qual è il colmo di Ash? Vedere un leggendario e dire "aspetta che lo catturo!"XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quanta tristezza leggendo queste "battute". Sono una battuta alla lunghezza della mia vita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.