Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 posso offrirvi pokemon shiny con 5 iv 31 come charizard o blastoise oppure leggendari shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cancellati un messaggio privato che ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma la Mewtite non eiste... O_o Mew non può megaevolversi, forse ti confondi con Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mewtonite non mi confondonon mi ricoordavo come si scrivessecancellati un messaggio privato che ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Megalucerio ti sei cancellato un messaggio perchè io te la posso dare la mewtonite x intendoMegalucario ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 offro questi pokemon:leggendri shiny e/o evento:giratina shinypalkia shinydialga shinykeldeogenesectgenesect shinyarceus evento(con fendispazio,fragortempo e oscurotuffo)rayquaza evento(con generatore v)rayquaza shinykyogre shinygroudon shinyvictini evento(con generatore v,fuocoblu,lucesiluro e gelamondo)jirachimewpikachu evento(con volo)meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 M la cerchi ancora..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Be per dialga shiny ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io ho la mewtoite x... mi interesserebbe o genesect shiny o arceus o victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.