Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 posso offrirvi pokemon shiny con 5 iv 31 come charizard o blastoise oppure leggendari shiny e non
chespin984 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 cancellati un messaggio privato che ti scrivo
Bosanto Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ma la Mewtite non eiste... O_o Mew non può megaevolversi, forse ti confondi con Mewtwo!
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 mewtonite non mi confondonon mi ricoordavo come si scrivessecancellati un messaggio privato che ti scrivo
chespin984 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Megalucerio ti sei cancellato un messaggio perchè io te la posso dare la mewtonite x intendoMegalucario ho sbagliato a scrivere
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 offro questi pokemon:leggendri shiny e/o evento:giratina shinypalkia shinydialga shinykeldeogenesectgenesect shinyarceus evento(con fendispazio,fragortempo e oscurotuffo)rayquaza evento(con generatore v)rayquaza shinykyogre shinygroudon shinyvictini evento(con generatore v,fuocoblu,lucesiluro e gelamondo)jirachimewpikachu evento(con volo)meloetta
rick16 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Io ho la mewtoite x... mi interesserebbe o genesect shiny o arceus o victini
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.