Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Yellow, vedi di moderare i termini.Comunque finitela con questo flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 scusa la mia profonda ignoranza ma esattamente cos'è il flame? Il flame è un litigio in pubblico, tipo una rissa virtuale, insomma. Quindi va assolutamente evitato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Infatti com'è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Boh io sono tra i primi 4 e poi non si sa Si anche io.. aspettiamo risposta dall organizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Attendiamo ancora risposto Yellow sarebbe molto gradita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Attendiamo ancora risposto Yellow sarebbe molto gradita!Il mio avversario seppur abbia letto l'mp non mi ha mai risposto perció presumo non sia piú interessato a proseguire il torneo ( tra l'altro é anche scaduto il tempo per disputare l'incontro). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ma questo torneo deve continuare o no? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.