masudabreeder Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao ragazzi volevo chiedervi come evsare questi pokemon e che moveset dovrei mettervi:gible x/31/x/31/31/31 timidofroakie 31/x/31/31/31/31 decisodeino 31/31/31/31/31/31 arditoeevee 31/31/31/31/31/31 deciso (vorrei farlo diventare flareon)dratini 31/31/31/31/31/31 scaltrolarvitar 31/x/31/31/31/31 modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Quasi tutte le nature mi sembrano sbagliate. Per Gible ci vorrebbe natura Allegra, Froakie sarebbe da fare Timido, raramente ho visto gente che lo voleva fare Fisico; per Deino ci vorrebbe una natura che aumenti l'Attacco Speciale, ce ne sono diverse, giudica tu (io sarei per la Modesta); Eevee va bene, se vuoi farlo diventare Flareon (anche se personalmente consiglierei piuttosto un Leafeon): per Dratini dipende come vorrai far diventare Dragonite: puoi farlo o Fisico o Speciale, quindi o Deciso/Allegro o Modesto, per esempio. Larvitar Modesto non l'avevo mai sentito, piuttosto lo farei Deciso o Allegro.Non sono un'esperta e che qualcuno mi corregga se ho sparato qualche castroneria, però davvero, fossi in te rivedrei le nature per prima cosa, perché almeno a me paiono errate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 grazie è solo che io facevo dei 5IV e 6Iv solo per smerciarli e per guadagnare shiny, solo ora mi sono interessato al battling xD più consigli mi date meglio è allora mi aggiornerò e riproporrò la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.