Vai al commento


sylveon e goodra


Vale90

Post raccomandati

non penso, poi dipende anche dagli altri 4 pokemon che usi, comunque entrambi sono ottimi pokemon, poi goodra potresti giocarlo con la natura modesta con 252  hp/ 252 at. spec/ 4 dif. spec e usare come strumento l'assault vest cosi oltre ad essere un ottimo wall speciale, fa molto male anche come attaccante speciale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goodra non te lo consiglio, detto anche da pokemon central wiki è il pokemon drago più debole, se vuoi un drago in team, il più forte a parere mio è dragonite con multisquame, natura allegra, evsato 252 Atk , 252 velocità , 4 PS, Poi sylveon è un buon wall special se non il migliore, natura calma, 252 evs DifS, 252 PS e 4 in attS.

Poi goodra avrà  pur 150 dif speciale ma meglio sylveon essendo tipo folletto.

I tipi drago usali come sweeper o tank sweeper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goodra non te lo consiglio, detto anche da pokemon central wiki è il pokemon drago più debole, se vuoi un drago in team, il più forte a parere mio è dragonite con multisquame, natura allegra, evsato 252 Atk , 252 velocità , 4 PS, Poi sylveon è un buon wall special se non il migliore, natura calma, 252 evs DifS, 252 PS e 4 in attS.

Poi goodra avrà  pur 150 dif speciale ma meglio sylveon essendo tipo folletto.

I tipi drago usali come sweeper o tank sweeper

Vabbé questo mi sembra come se uno chiedesse "dove si trova Milano" e tu gli dai le indicazioni per Roma.

Poi PkmnC è una fonte AFFIDABILISSIMA per il battling.

 

Btw Sylveon runna anche come Support mentre Goodra gode anche di una menzione per Hydratation nei Rain Dance team (menzione pero'), di una build Infestation + Toxic, o appunto, la build con Assault Vest. Che poi nn sia uno sweeper lo sappiamo tutti. Ovvio che se avesse chiesto Sweeper nn saremo qui a parlare di Wall speciali e Goodra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goodra il Pokémon drago più debole? Quello è Goomy, e grazie, guarda le statistiche di Goomy, per forza è il Pokémon drago più debole, rispetto agli altri alla forma base. Almeno questo è quello che penso. Poi Goodra non è assolutamente pessimo, io ce l'ho avuto sempre in squadra e assicuro che in certe situazioni ha salvato davvero tanto. Resisteva ad almeno la bellezza di 3 Geloraggi. L'unica pecca è la Difesa fisica, ma per il resto è molto equilibrato sia in Attacco Speciale che Difesa Speciale (che è veramente alta, se poi è aiutata dal Corpetto d'Assalto, mettici pure gli evs e la natura se lo fai Calmo). E non è vero che è meglio Sylveon in quanto a Difesa Speciale, quella statistica ce l'ha più alta Goodra lol


Non è da prendere sottogamba, assolutamente. E' un ottimo alleato, almeno secondo me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora al posto di goodra cosa mi consigliereste perché nel team ho già  un drago ed è GARCHOMP con cartavetro natura allegra insomma è uno dei miei attaccanti fisici cercavo un wall speciale e un wall fisico.

Invece per lo speciale userò SYLVEON quindi (natura calma e pellefolletto evsato al massimo in hp e difesa ).

Gli altri sono un mega CHARIZARD y timido evsato in attacco speciale e velocità  con solarpotere, un GRENINJA mutatipo timido evsato in velocità  e attacco speciale , un GOODRA modesto con viscosità  con ev in attacco speciale e vita.

Come ultimo volevo mettere un AEGISLASH con ev in attacco e il secondo ci devo pensare.

So che è scritto male e non secondo i criteri giusti ma sono sul telefono ed è abbastanza scomodo scrivere :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso, poi dipende anche dagli altri 4 pokemon che usi, comunque entrambi sono ottimi pokemon, poi goodra potresti giocarlo con la natura modesta con 252  hp/ 252 at. spec/ 4 dif. spec e usare come strumento l'assault vest cosi oltre ad essere un ottimo wall speciale, fa molto male anche come attaccante speciale

*.* che meraviglia la tua firma..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...