Tails Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Beh Che Dire mi Andava.....(e oltretutto vorrei vedere quanti di voi saranno capaci di questo xD) il contest consiste nel creare un personaggio del Mondo Sonic The Hedgehog usando ovviamente dei Pokemon I premi saranno delle Targhettine che il sottoscritto creerà in cui oltre al personaggio scelto vi sarà anche la vostra creazione vicino.. Per Partecipare Compilate questo modulino Personaggio Scelto:Pokemon Usati:Tecnica Usata:Tipo:Descrizione: Se volete potete aggiungere anche statistiche,commenti personali e chi più ne ha ne metta Ecco un Esempio fatto dal Sottoscritto Personaggio Scelto: Miles "Tails"ProwerPokemon Usati: Zorua(Corpo),Vulpix(Code)Tecnica Usata:Fusion Edit,RecolorTipo: Normale/VolanteDescrizione: Sebbene sia una volpe questo pokemon(?) è capace di compiere brevi voli facendo ruotare ad elica le sue 2 code..è anche molto intelligente ed è un esperto meccanico e pilota...Tuttavia spesso si trova a disagio quando si sente un peso x il suo migliore amico Sonic Beh...Buona Fortuna allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Credo che parteciperò se riuscirò a fare qualcosa di decente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ecco. Personaggio Scelto:Dr. "Eggman" RobotnikPokemon Usati:Elecyrode (panza), Wooper (testolina), Gallade (arti), Kadabra (baffoni)Tecnica Usata:Fusion, Recolor, EditTipi:Elettro/AcciaioDescrizione: Il Dottor Eggman è un obeso smisurato e adora i robot. Purtroppo ha la mente cattiva e vuole vendicarsi di Sonic. Infatti un giorno ha ingannato Knuckles, fingendolo suo amico, ma non è riuscito a farla franca. Menomale che nel ciclismo olimpico è bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Posto adesso il lavoro? E' appena finito ma non è decente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Personaggio Scelto: AmyPokemon Usati: Weavile, Cresselia, Jigglypuff, Mr.Mime, Metapod, Mankey e MewTecnica Usata: Fusion, Edit e RecolorTipo: FollettoDescrizione: Questo piccolo riccio antropomorfo rosa combatte spesso usando un martello, è molto capricciosa e la si può vedere spesso infuriata. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Awwh. Mi è venuta voglia di sprittare, quindi ecco qui una Rouge un po' ingrassata. lòl ♥ Personaggio scelto: Rouge The Bat.Pokémon Usati: Woobat (cuore nel petto), Swoobat (ali), Bisharp (corpo obv).Tecnica Usata: Fusion, Edit, Recolor.Tipo: Volante / Buio.Descrizione: Attira le altre creature con il suo fascino, ingannandole per procurarsi cibo o oggetti luccicosi che le piacciono tanto senza fatica. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Awwh. Mi è venuta voglia di sprittare, quindi ecco qui una Rouge un po' ingrassata. lòl ♥ Personaggio scelto: Rouge The Bat.Pokémon Usati: Woobat (cuore nel petto), Swoobat (ali), Bisharp (corpo obv).Tecnica Usata: Fusion, Edit, Recolor.Tipo: Volante / Buio.Descrizione: Attira le altre creature con il suo fascino, ingannandole per procurarsi cibo o oggetti luccicosi che le piacciono tanto senza fatica. (?)Volevo farla io Era anche già pronta Comunque bella Ora io che faccio? La posto lo stesso o ne devo fare un altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 fa pure tanto è uguale mi piacerebbe però vedere gli altri personaggi...ma fa pure puoi ripostare un personaggio già scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok graziePersonaggio scelto: RougePokemon usati: Woobat, Gardevoir, MegaGardevoir, Weavile, GlameowTecnica usata: Edit, recolor, fusionTipo: Buio/VolanteDescrizione: È un cacciatore di tesori che vuole far sue tutte le gemme ed i tesori del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.