masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi x me questo gioco e senplicemente fantastico ditemi le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Che è un gioco fantastico e amo Palutena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non è sbagliata la sezione? Sembra carino come gioco ma non ho mai avuto la possibilità di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Il mio per sonaggio preferito e ade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Perché pokémon Y X? O.O Sezione errata :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Okk spostate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io ce l'ho ed è a dir poco fantastico! E' uno dei giochi che mi ha preso di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Raga il vostro persomaggio preferito?? A me pit oscuro e ade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 É il miglior gioco per 3DS *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Gioco fantastico!Me l'hanno regalato per Natale anche se volevo Zelda, ora invece penso che Kid Icarus sia stata la scelta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Gioco fantastico!Me l'hanno regalato per Natale anche se volevo Zelda, ora invece penso che Kid Icarus sia stata la scelta miglioreche coicidenza pure io volevo prendermi zelda al gs però ho visto kkid icarus a 19,io avevo un buono e così visto che veniva 9 euro l'ho preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Molto bello. Mai finito però. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 anch'io lo preso a 9 euro appena preso il 3ds , gioco davvero bellissimo,soprattutto la parte di viridi , spero in un sequel di livelli ultra-leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 anch'io lo preso a 9 euro appena preso il 3ds , gioco davvero bellissimo,soprattutto la parte di viridi , spero in un sequel di livelli ultra-leggendari! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 É il miglior gioco per 3DS *o* tre parole fire emblem awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.