style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 il mio codice amico e 1993 8840 3339 mi chiamo style91 aggiungetemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Esiste la discussione ufficiale http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45422-ufficiale-lista-codici-safari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Esiste la discussione ufficiale http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45422-ufficiale-lista-codici-safari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Basta che vai in quella discussione e scrivi il tuo codice amico, esiste apposta per questo, semplice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Basta che vai in quella discussione e scrivi il tuo codice amico, esiste apposta per questo, semplice xD Si fai così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Basta che vai in quella discussione e scrivi il tuo codice amico, esiste apposta per questo, semplicah scusate ma non ho mai aggiunto nessuno e non so bene cm funziona ci sto provando !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Manda un mp a chi ha un Safari che ti interessa, prova così. Se non sai come aggiungere un Codice Amico è un'altra cosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Basta che vai in quella discussione e scrivi il tuo codice amico, esiste apposta per questo, semplice xD ad esempio se mi scrivo il tuo codice poi cosa devo fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti dovrei aggiungere anche io, ma ho la lista piena, quindi non posso aggiungere altri al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti dovrei aggiungere anche io, ma ho la lista piena, quindi non posso aggiungere altri al momento ah quindi gli devo chiedere anke all altra persona di aggiungermi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eh sì, dovete aggiungervi a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eh sì, dovete aggiungervi a vicenda ok grazie per l aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Prego, di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Prego, di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se per caso si libera un posto aggiungimi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si fai così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 GRAZIE PER I CODICI VI HO AGGIUNTI TUTTI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Qui chiudo. Utilizza la discussione ufficiale d'ora in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.