Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Mi sono iscritto in questo Forum perchè guardando Pokemon Y da una mia persona amica, mi sono ri-affezzionato al mondo dei Pokemon. Ho ripreso a giocarci e ora mi mancano addirittura pochissimo Pokemon per completare il Pokedex Nazionale Spero di potermi ambientare bene. Sono sempre pronto per fare qualche scambio Ci vediamo nel Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Oddeoh pensavo un terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto !Oddeoh pensavo un terremoto lol :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 benvenuto sisma... ho levitazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto e buona permanenza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto sisma!(bello il titolo della discussione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.