Vai al commento

Clonare i Pokemon

Sisma

Post raccomandati

Bhe io in oarte sono favorevole e in un altra no x esenpio se io ho un genesect shiny e lo dv dare via lo clono prima poi lo do e in questo vd d accordo. Poi mi va male quando le persone al posto di breedrare clonano i pokemon 5-6 IVs infiniti e questo nn mi va bn

Ovviamente dipende dai punti di vista. Tu hai mai provato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho due console e ho già  clonato con successo alcuni pokémon. Ad esempio mi sono clonato Kyurem, così uno lo tengo normale e l'altro lo tengo fuso con Zekrom.

Posso sapere quale è il segreto per avere successo nel clonare?

Link al commento

Posso sapere quale è il segreto per avere successo nel clonare?

Devi avere due console, poi devi scambiare il pokémon che vuoi clonare e uno che invece scomparirà . Devi spegnere solo la console da cui PARTE quello che vuoi clonare. Per far si che lo sdoppiamento avvenga con successo bisogna avere un buon tempismo, infatti dopo aver visto arrivare lo sprite del pokémon inutile, bisogna aspettare fin quando non appare la scritta <comunicazione in corso, non spegnere la console>, bisogna far passare circa tre secondi e spegnere la suddetta console. L'altra console va spenta solo quando appare la scritta <si è verificato un errore, tenere premuto il pulsante power per spegnere la console>.

Se tutto è andato bene, si avrà  lo stesso pokémon su entrambe le console.

Se si spegne la prima console troppo presto lo scambio verrà  solamente annullato, se invece si spegne troppo tardi lo scambio verrà  effettuato normalmente.

Link al commento

Devi avere due console, poi devi scambiare il pokémon che vuoi clonare e uno che invece scomparirà . Devi spegnere solo la console da cui PARTE quello che vuoi clonare. Per far si che lo sdoppiamento avvenga con successo bisogna avere un buon tempismo, infatti dopo aver visto arrivare lo sprite del pokémon inutile, bisogna aspettare fin quando non appare la scritta <comunicazione in corso, non spegnere la console>, bisogna far passare circa tre secondi e spegnere la suddetta console. L'altra console va spenta solo quando appare la scritta <si è verificato un errore, tenere premuto il pulsante power per spegnere la console>.

Se tutto è andato bene, si avrà  lo stesso pokémon su entrambe le console.

Se si spegne la prima console troppo presto lo scambio verrà  solamente annullato, se invece si spegne troppo tardi lo scambio verrà  effettuato normalmente.

Che ne pensi di fare un video dimostrativo? :)

In italiano ancora non ce ne sono.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...