Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lo scontro epico:lucapokemon2000 vs. Froking Eccolo!!!:(vi avverto.. è lungo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 This is epicness!! NO!!!!THIS IS CLOYSTER!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dovrei fare un log delle mie notifiche. Ho tipo due pagine di "Tizio ha risposto al tuo lucapokemon2000 Stato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 #Vreastoriad'amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sei prevedibile. ;( E' il mio marchio sks ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Epic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sorvolando sul log che è epico davvero, francamente è da molto che vorrei dire a Froking di togliersi il vizio di rispondere come una fan isterica di Bieber che non trova il poster del suo idolo.Lo fai con chiunque e di continuo, in qualsiasi topic, e mi da fastidio perché alla fine sei una persona che sa discutere e con cui è piacevole parlare. Sì, ok Luca è assillante alle volte, ma avendo il vantaggio di essere su un forum, puoi contare fino a 10 prima di inviare una risposta. E poi cavolo, basta con le risposte scorbutiche ai newbie, impara ad essere comprensivo.Ovviamente il mio era un consiglio e non sei tenuto a dargli conto, però ci ho pensato più di una volta a farti questo discorso.Detto questo, peace & love, torniamo tutti a cazzeggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 siamooooooooooooooooo famosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiianche io ho aperto una discussione ciauuuuuuuuuuuuuuuuu froking episodio 1 yeahi hi hiSorvolando sul log che è epico davvero, francamente è da molto che vorrei dire a Froking di togliersi il vizio di rispondere come una fan isterica di Bieber che non trova il poster del suo idolo.Lo fai con chiunque e di continuo, in qualsiasi topic, e mi da fastidio perché alla fine sei una persona che sa discutere e con cui è piacevole parlare. Sì, ok Luca è assillante alle volte, ma avendo il vantaggio di essere su un forum, puoi contare fino a 10 prima di inviare una risposta. E poi cavolo, basta con le risposte scorbutiche ai newbie, impara ad essere comprensivo.Ovviamente il mio era un consiglio e non sei tenuto a dargli conto, però ci ho pensato più di una volta a farti questo discorso.Detto questo, peace & love, torniamo tutti a cazzeggiare sono assilante siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilucapokemon2000 usa assillo su froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sono assilante siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiila mia fortuna è non potermi collegare col ds quando sono all'università , considerando che assilli anche con le richieste di scambio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sorvolando sul log che è epico davvero, francamente è da molto che vorrei dire a Froking di togliersi il vizio di rispondere come una fan isterica di Bieber che non trova il poster del suo idolo.Lo fai con chiunque e di continuo, in qualsiasi topic, e mi da fastidio perché alla fine sei una persona che sa discutere e con cui è piacevole parlare. Sì, ok Luca è assillante alle volte, ma avendo il vantaggio di essere su un forum, puoi contare fino a 10 prima di inviare una risposta. E poi cavolo, basta con le risposte scorbutiche ai newbie, impara ad essere comprensivo.Ovviamente il mio era un consiglio e non sei tenuto a dargli conto, però ci ho pensato più di una volta a farti questo discorso.Detto questo, peace & love, torniamo tutti a cazzeggiare Mi tocca quotare, mi spiace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 la mia fortuna è non potermi collegare col ds quando sono all'università , considerando che assilli anche con le richieste di scambio lolhi hi hi Epic is epicgia giaThis is epicness!! NO!!!!THIS IS CLOYSTER!!!!!puro caterpie............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sorvolando sul log che è epico davvero, francamente è da molto che vorrei dire a Froking di togliersi il vizio di rispondere come una fan isterica di Bieber che non trova il poster del suo idolo.Lo fai con chiunque e di continuo, in qualsiasi topic, e mi da fastidio perché alla fine sei una persona che sa discutere e con cui è piacevole parlare. Sì, ok Luca è assillante alle volte, ma avendo il vantaggio di essere su un forum, puoi contare fino a 10 prima di inviare una risposta. E poi cavolo, basta con le risposte scorbutiche ai newbie, impara ad essere comprensivo.Ovviamente il mio era un consiglio e non sei tenuto a dargli conto, però ci ho pensato più di una volta a farti questo discorso.Detto questo, peace & love, torniamo tutti a cazzeggiare Un mio difetto è quello di essere sempre serio e troppo poco comprensivo. La mia pazienza è pari a 0, me la prendo per tutto e non mi piacciono le cose stupide.All'inizio ci ho parlato in modo calmo (tramite mp) ma quando la cosa ha cominciato a farsi più pesante mi è toccato andare di insulti per farlo smettere. Se dico basta è basta, non bisogna continuare.Luca non è un newbie, anzi se non sbaglio c'è da più tempo di me sul forum. Entrambi abbiamo dimostrato un comportamento da bambini e questo me lo rendo conto.Quindi Luca, non inviarmi mp per dire cavolate ma solo cose serie (per un aiuto, per un pokémon ecc.) This is epicness!! NO!!!!THIS IS CLOYSTER!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 o mio dio horrorfroking ammettilo ieri ti sei divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Poiché questa discussione incita flame, la chiudo.Vi invito a risolvere in privato le vostre questioni, qualunque esse siano. Ricordate che la convivenza CIVILE E ARMONICA deve prevalere nella vita della Community, per evitare che vi diventi noioso e/o stancante stare su un forum, il quale ha come scopo fondamentale il divertirsi e l'esprimere opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.