Tommy906 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro Meloetta evento, in pregio ball, col nome europeo e 4 IV (att, att sp, dif sp, vel). Livello 50, moveset: coro, strampadanza, psichico, zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro Meloetta evento, in pregio ball, col nome europeo e 4 IV (att, att sp, dif sp, vel). Livello 50, moveset: coro, strampadanza, psichico, zuffaOffro Meloetta evento, in pregio ball, col nome europeo e 4 IV (att, att sp, dif sp, vel). Livello 50, moveset: coro, strampadanza, psichico, zuffa Ti offro un whimscott shyni 6iv e in aggiunta un gengar 6iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti offro un whimscott shyni 6iv e in aggiunta un gengar 6iv! ciao, se whimiscott è kalos born posso darti io una meloetta con almeno 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Di che natura è meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Natura lesta. Cerco principalmente eevee shiny con minimo 4 IV. Con 2 eevee shiny con minimo 3-4 IV lo do sicuramente. Sennò proponete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti posso dare un eevee shiny 6iv timido dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Posso offrire un Evee shiny e se vuoi anche un Unown shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Posso offrirti eevee esylveon,tutti e due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Jirachi normale + megapietra se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nazukao Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti offro..Victini, Mew, Arceus, Deoxys, Jirachi, Shaymin, Groudon, Suicune Shiny, Entei Shiny, Raikou Shiny, Celebi, Rayquaza.. due a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.