##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro arceus con 6 ivs in pregio Ball al livello 100 (non a le mosse evento)ora passiamo al "cerco" quindi cerco leggendari nn voglio shiny perché nn mi piacciono forse sarò il primo che nn piace gli shiny mah vabbè comunque ascolto anche altre offerte con Pokemon normali se volete mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti serve un Dialga o un Giratina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ce lo già mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Pokemon 5 ivs? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Comunque Ho una ventina di leggendari dimmi cosa ti serve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti ho mandato un MP Arceus nn lo scambiato quindi fate anche offerte stò cercando anche Pokemon che si evolvano tramite scambio tipo electivire e magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 cresselia 31 ivs atk sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ce lo con 5 ivs mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Nn ce lo ma nn mi interessa più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho electivire... ti aggiungo anke un reshiram per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ce lo reshiram..... qualcos'altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 che natura è? ti offro un latias con tutte iv al 31 natura timida e specifica anche la natura come la offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 che natura è? ti offro un latias con tutte iv al 31 natura timidaHo latios e latias xDheatran No nn mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 scusa specifica che leggendari cerchi almeno vediamo se li abbiamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Faccio prima ad elencarvi i Pokemon che ho xD Deoxysshayminarceus x2 (uno evento con le tre mosse evento ma nn lo scambio ed invece quell'altro è in pregio Ball ma a le mosse normali)DialgaPalkiaGiratina x2Kyurem x2Zekrom x2ThundurusTornadusUxieCelebiGroudonKyogreHo-oHTerrakionRaikouCresseliaPhioneZygardeXerneasYveltalMoltresMewtwoRayquazaDarkrai ReschiramLugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 1 ce lo 2 fa le uova xD3 nn mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Virizion o Cobalion? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Virizion o Cobalion? xDVia accetto....scherzo LOOOOOL x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Okay xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 enteiLo sai anche te che nn è alla altezza di arceus almeno che nn sia shiny :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 si lo so ma se vuoi ti darei entei e elektivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No nn mi interessa entei..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.