Guest Gianluca088 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve a tutti! Mi chiamo Gianluca088 e,spero come tutti voi,amo i Pokèmon!Cominciai con Nero e la quinta generazione mi risultò simpatica.In seguito giocai con l'emulatore ai vecchi titoli e mi piacquero moltissimo,forse più di Nero!Il 12 Ottobre aspettai impaziente l'uscita di X e Y e due settimane dopo comprai Y.Un mese dopo comprai Rumble e ,a mio parere,è il miglior spin-off Pokèmon: forse perchè adoro gli action figures.A Natale mi feci regalare Heart Gold,a mio parere il migliore (purtroppo sono ancora ad amarantopoli ).oggi ho finito il Dex Nazionale in Y ed ho finito Pokèmon Rumble a dicembre,prima di ricevere Heart Gold.Il mio Pokèmon preferito è Gengar e la mia città preferita è Amarantopoli,a Johto. CURIOSITA' Ho un piccolo portafortuna,un pupazzetto di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Anche io Vorrei Presentarmi ma sono dall Iphone e non so creare una Discussione come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hi,welk gian *-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.