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Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

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Salve, e benvenuti al meraviglioso Parco Lotta di Kalos. Io sono bussoman, fondatore e direttore di questa fantastica iniziativa. Il mio scopo sarà  quello di aggiornare questo post con risultati,cambio di assi e modifica degli edifici. Per tutto il resto ci sono gli assi e il master in carica. Ma bando alle ciancie, è ora che si cominci a lottare e divertirsi come non mai. Sarete in grado di scalare la montagna e diventare Master del parco lotta? Buona Fortuna e che vinca il migliore!!!

 

 

Regolamento del Parco:

 

REGOLAMENTO DEL PARCO LOTTA

Le seguenti regole valgono in tutto il parco a meno che il regolamento del singolo edificio non lo specifichi.

- Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

- Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).

- Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).

- OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

- Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

- Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso.

Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

-Non è possibile dare a più pokemon lo stesso strumento (per esempio non si può avere due pokemon con focalnastro).

- Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità  Altalena.
- Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.
- Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.
- Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

- Strumenti bannati: Gengarite, Kangaskhanite, Cuorugiada.

Una volta ottenuto un simbolo, si ottengono anche Punti Lotta, che serviranno a riscattare i premi che sono nella lista sottostante.

- 1 punto per ogni sfida vinta contro un asso per l'argento

- 3 punti per una vittoria d'oro

- 10 punti per una vittoria contro il master d'argento

- 20 punti per una vittoria contro il master d'oro

Lista Premi:

- 5pl un pokemon per pokedex (che non sia ottenuto evolvendolo tramite strumenti)

- 10 pl 1 pietra evolutiva

- 20 pl 1 una bacca per gli ev

- 30 pl baccapane o baccalighia ( se qualcuno riesce a procurarsele)

- 40 pl un pokemon 5iv

- 48 pl uno strumento della villa lotta (sotto i 32pl)

- 53 pl un pokemon per pokedex che evolve tramite strumento

- 57 pl uno strumento della villa lotta (sopra i 32 pl)

- 60 pl un pokemon shiny chain fishing

- 70 pl un pokemon shiny non kalos born

- 80 pl un pokemon shiny kalos born

- 90 pl un pokemon leggendario old gen

- 130 pl un leggendario shiny 6iv

- 150 pl uno shiny competitivo

 

IL PARCO LOTTA

Il Parco lotta è composto da 8 edifici in cui è possibile entrare subito e un edificio in cui si può accedere solo dopo aver sconfitto gli altri 8. L'ordine in cui si affrontano gli edifici è LIBERO, tranne che per l'edificio del Master del Parco, che va sfidato dopo avere ottenuto i simboli degli altri 8 edifici.

Ogni edificio ha un regolamento particolare che permette l'uso solo di certi tipi di pokémon. Per i singoli regolamenti vedi sotto (Edifici).

 

ASSI E MASTER DEL PARCO

Gli Assi sono gli otto allenatori che gestiscono gli edifici. Ognuno di loro consegna i Simboli a chi lo sconfigge. Se si sconfiggono tutti e otto gli Assi, si può sfidare il Master, che se verrà  sconfitto consegnerà  a sua volta il Simbolo Vittoria.

REGOLAMENTO

    Esistono due tipi di Simboli: i Simboli Argento e i Simboli Oro. Alla prima vittoria contro un Asso si riceverà  il Simbolo Argento, mentre alla seconda vittoria il Simbolo Oro. I Simboli Argento permettono di Affrontare il Master, che in caso di sconfitta consegnerà  il Simbolo Vittoria Argento, che permette di iniziare a raccogliere i Simboli Oro.
    Raccolti i Simboli d'Argento, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Argento è possibile sfidare un qualsiasi Asso del Parco (non Master)per appropriarsi dell'Edificio sotto il suo controllo. Raccolti i Simboli d'Oro, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Oro il proprio edificio  verrà  considerato come nuovo Edificio del Master. (Es. X batte il Master e anche l'Asso della Bilancia Lotta. Ora la Bilancia Lotta è il nuovo Edificio del Master, mentre il vecchio Master retrocede a Asso).
    Un Asso che viene deposto può raccogliere tutti i Simboli e provare a riprendersi il suo Edificio, ma viene considerato come se avesse già  vinto il Simbolo Argento del suo edificio (per evitare che appena deposto l'Asso risfidi subito l'ex Edificio).
    Ovviamente un ex-Asso che riuscisse a sconfiggere il Master potrebbe anche scegliere di sfidare per il titolo di Asso qualsasi altro Edificio. (Es: X, che era stato Asso della Bilancia Lotta, una volta battuto il Master sfida, anzichè il nuovo Asso della Bilancia, la Grotta della Fortuna).
    Se si viene sconfitti dal Master per il Simbolo Vittoria Oro, si perdono tutti i Simboli Oro ma non i Simboli Argento. Se invece si viene sconfitti per il Simbolo Vittoria Argento, si perdono tutti i Simboli Argento.

 

Assi del Parco:

Bilancia Lotta - Zar Bilancia Darken = Simbolo Equilibrio

Possono partecipare solo pokémon di meno di 10 Kg o piú di 100 Kg a seconda che esca testa o croce

testa <=10Kg

Gastly

Haunter

Flabébé

Rotom

Tynamo

Hoppip

Spritzee

Chingling

Cottonee

Joltik

Diglett

Castform

Floette

Koffing

Igglybuff

Skiploom

Misdreavus

Chimecho

Solosis

Foongus

Shedinja

Swablu

Budew

Drifloon

Togepi

Yamask

Surskit

Fletchling

Pidgey

Sunkern

Barboach

Chatot

Spearow

Pichu

Natu

Azurill

Roselia

Starly

Honedge

Murkrow

Pidove

Woobat

Kricketot

Dedenne

Taillow

Shuppet

Exeggcute

Torchic

Sewaddle

Scatterbug

Lotad

Goomy

Caterpie

Cleffa

Jumpluff

Klefki

Litwick

Weedle

Togetic

Dratini

Cherubi

Burmy

Rattata

Espurr

Swirlix

Inkay

Small Size Pumpkaboo

Wurmple

Masquerain

Qwilfish

Pachirisu

Glameow

Bellsprout

Shellder

Ditto

Seedot

Lillipup

Meowth

Plusle

Minun

Mismagius

Shroomish

Tympole

Doublade

Unown

Corsola

Treecko

Spinda

Emolga

Bunnelby

Slurpuff

Average Size Pumpkaboo

Piplup

Venipede

Oddish

Paras

Jigglypuff

Nincada

Combee

Buneary

Ducklett

Vanillite

Carbink

Bellossom

Minccino

Gothita

Oshawott

Karrablast

Pikachu

Magnemite

Sentret

Smoochum

Helioptile

Chimchar

Shellos

Weepinbell

Chikorita

Krabby

Cubone

Eevee

Swinub

Wormadam

Ralts

Whimsicott

Petilil

Bulbasaur

Ekans

Nidoran♀

Finneon

Froakie

Phantump

Pineco

Swadloon

Skrelp

Feebas

Clefairy

Zubat

Omanyte

Cinccino

Pumpkaboo Large Size

Mudkip

Shelmet

Mareep

Snubbull

Cyndaquil

Horsea

Duosion

Pancham

Noibat

Snivy

Clauncher

Spewpa

Charmander

Spinarak

Marill

Sunflora

Wooper

Drilbur

Cubchoo

Meowstic

Gloom

Luvdisc

Teddiursa

Squirtle

Nidoran♂

Elgyem

Vullaby

Chespin

Fennekin

Weezing

Totodile

Wingull

Shinx

Archen

Gourgeist Small Size

Metapod

Vulpix

Tepig

Kakuna

Magikarp

Silcoon

Florges

croce >=100Kg


Venusaur
Tropius
Meganium
Boldore
Rampardos
Salamence
Graveler
Munchlax
Haxorus
Dusknoir
Garbodor
Claydol
Spiritomb
Ferrothorn
Shelgon
Rhyhorn
Scizor
Dewgong
Exeggutor
Rhydon
Donphan
Lairon
Forretress
Ursaring
Tangrowth
Machamp
Wailmer
Slaking
Cloyster
Jellicent
Abomasnow
Pangoro
Electivire
Druddigon
Lickilicky
Cryogonal
Bastiodon
Emboar
Goodra
Walrein
Kingdra
Pupitar
Solrock
Arcanine
Hydreigon
Milotic
Lunatone
Magnezone
Bronzong
Crustle
Scolipede
Tyranitar
Metang
Onix
Dragonite
Lapras
Mantine
Camerupt
Aurorus
Gyarados
Hariyama
Glalie
Gigalith
Beartic
Terrakion
Tyrantrum
Rhyperior
Mamoswine
Golem
Hippowdon
Torterra
Golurk
Probopass
Aggron
Wailord
Steelix
Snorlax
Avalugg

Metagross

I seguenti pokémon sono ammessi se e solo se tengono una Megapietra:

Charizard

Blastoise

I leggendari sono tutti banditi.

Simboli Lotta:

1m3h.png     140t.png

 

 

 

Torre Leggendaria - Boss Torre DD(o Diancie?) = Simbolo Trio

Ad ogni lotta verra scelta una generazione e si potranno usare leggendari e pseudo-leggendari della generazione scelta tranne gli eventi.Tipo di lotte 3VS3 in triplo 

Simboli Lotta:

aou.png     21t.png

 

 

Grotta della Fortuna 1vs1 - Capo Grotta Darknoire = Simbolo Incognita

L'asso del parco può scegliere tra un leggendario di questi (articuno,zapdos,moltres,raikou,entei,suicune,regirock,registeel,regice,mesprit,azelf,uxie,thundurus,tornsadus,landorus) e lo sfidante può scegliere fra le evo finali degli starter (venusaur,charizard,blastoise,meganium,typhlosion,feraligatr,sceptile,blaziken,swampert,torterra,infarnape,empoleon,serperior,emboar,samurott,chesnaugth,dephox,greninja)

Simboli Lotta:

14gg.png     36ul8m.png

 

 

Tandem Lotta - Imperatore Tandem Sabemon = Simbolo Coordinazione

Sia l'asso che lo sfidante può scegliere esclusivamente 2 pokemon fra questi abbinamenti (Acqua-Fuoco, Erba-Fuoco, Erba-Acqua, Psico-Buio, Normale-Lotta, Acciaio-Fuoco, Erba-Volante, Folletto-Drago, Ghaiccio-Drago, Psico-Spettro, Buio-Spettro, Roccia-Erba, Erba-Terra, Elettro-Acqua, Drago-Elettro, Folletto-Acciaio, Veleno-Folletto, Erba & Ghiaccio, Coleottero & Psico, Buio & Coleottero, Fuoco & Coleottero, Lotta & Folletto, Buio & Lotta, Buio & Folletto, Erba & Coleottero. Non sono ammessi pokemon con doppio tipo, non sono ammessi leggendari. La lotta è in doppio

Simboli Lotta:

1nfo.png     1wgmwpz.png

 

 

Bastione Lotta - Duo Bastione Ryan&Pala = Simbolo Cooperazione

Regolamento: -Lotte Multipla 3 vs 3 (2 Giocatori)

                       -Pokèmon leggendari non ammessi

                       -Pokèmon della stessa specie non ammessi

                       -Pokèmon di altre regioni ammessi

                       -MegaEvoluzioni ammesse

                       -Strumenti Lotta ammessi

                       -Non ammessa la mossa: Doppioteam

Simboli Lotta:

5i12.png      1pf.png

 

 

Voliera Lotta - Pilota Voliera MOS(?)Master of Shuppets = Simbolo Leggerezza

Sia l'Asso che lo sfidante può utilizzare solo pokemon che possono disputare le lotte aeree. Lotta 3vs3 per il simbolo argento, 6vs6 per il simbolo oro. E' ammesso esclusivamente un leggendario per parte.

Lista:

006 Charizard


012  Butterfree
017  Pidgeotto
018  Pidgeot
022  Fearow
041  Zubat
042  Golbat
092  Gastly
093  Haunter
109  Koffing
110  Weezing
123  Scyther
130  Gyarados
142  Aerodactyl
144  Articuno (non utilizzabile per il simbolo argento)
145  Zapdos (non utilizzabile per il simbolo argento)
146  Moltres (non utilizzabile per il simbolo argento)
149  Dragonite
164  Noctowl
165  Ledyba
166  Ledian
169  Crobat
176  Togetic
178  Xatu
187  Hoppip
188  Skiploom
189  Jumpluff
193  Yanma
200  Misdreavus
201  Unown
207  Gligar
226  Mantine
227  Skarmory
249  Lugia (non utilizzabile per il simbolo argento)
250  Ho-Oh (non utilizzabile per il simbolo argento)
267  Beautifly
277  Swellow
278  Wingull
279  Pelipper
284  Masquerain
291  Ninjask
329  Vibrava
330  Flygon
333  Swablu
334  Altaria
337  Lunatone
338  Solrock
343  Baltoy
344  Claydol
355  Duskull
357  Tropius
358  Chimecho
373  Salamence
380  Latias (non utilizzabile per il simbolo argento)
381  Latios (non utilizzabile per il simbolo argento)
384  Rayquaza (non utilizzabile per il simbolo argento)
397  Staravia
398  Staraptor
414  Mothim
415  Combee
416  Vespiquen
425  Drifloon
426  Drifblim
429  Mismagius
430  Honchkrow
433  Chingling
436  Bronzor
437  Bronzong
455  Carnivine
458  Mantyke
468  Togekiss
469  Yanmega
472  Gliscor
479  Rotom
Rotom Normale 
Rotom Calore 
Rotom Lavaggio 
Rotom Gelo
Rotom Vortice
Rotom Taglio
480  Uxie (non utilizzabile per il simbolo argento)
481  Mesprit  (non utilizzabile per il simbolo argento)
482  Azelf (non utilizzabile per il simbolo argento)
487  Giratina (non utilizzabile per il simbolo argento)
Forma Originale
488  Cresselia (non utilizzabile per il simbolo argento)
493  Arceus (non utilizzabile per il simbolo argento)
520  Tranquill
521  Unfezant
527  Woobat
528  Swoobat
561  Sigilyph
567  Archeops
581  Swanna
587  Emolga
602  Tynamo
603  Eelektrik
604  Eelektross
615  Cryogonal
628  Braviary
630  Mandibuzz
635  Hydreigon
641  Tornadus (non utilizzabile per il simbolo argento)
Forma Incarnazione
Forma Totem
642  Thundurus (non utilizzabile per il simbolo argento)
Forma Incarnazione
Forma Totem
645  Landorus (non utilizzabile per il simbolo argento)
Forma Incarnazione
Forma Totem
662  Fletchinder
663  Talonflame
666  Vivillon
714  Noibat
715  Noivern
717  Yveltal (non utilizzabile per il simbolo argento)

Simboli Lotta:

12cg.png      4jqw.png

 

 

 

Astro Lotta - Stella Astro Helio = Simbolo Premonizione

Si possono usare solo Pokémon che assomigliano ai segni dello Zodiaco,sia lo sfidante sia l'Asso dell'Astro. Le condizioni di stato sono bandite.

Lista

Aries/Ariete:

Skiddo
Gogoat
Mareep
Flaffy
Ampharos

Taurus/Toro:

Bouffalant
Tauros
Miltank

Gemini/Gemelli:

Caterpie&evo
Weedle&evo
Ekans&evo
Sandshrew&evo
NidoranM&evo
Vulpix&evo
Growlithe&evo
Bellsprout&evo
Oddish&evo(Nota:Anche se il parallelismo Oddish&evo-Bellsprout&evo si é perso nella seconda gen,metto comunque Bellossom perché é anche Belllossom un evo di Vileplume..però non in Gemini,ma in Virgo!)
Paras&evo
Shroomish&evo
Meowth&evo
Mankey&evo
Psyduck&evo
Slowpoke&evo
Grimer&evo
Koofing&evo
Shellder&evo
Staryu&evo
Voltrob&evo
Foongus&evo
Tyrogue&evo(Hitmontop no)
Mime Jr.&evo
Bonsly&evo
Scyther&evo
Pinsir
Heracross
Elekid&evo
Magby&evo
Magikarp&evo
Fossili(non mi va di scriverli tutti,pardon)
Ledyba&evo
Spinarak&evo
Espeon
Umbreon
Murkrow&evo
Sneasel&evo
Gligar&evo
Teddiursa&evo
Phanpy&evo
Wurmple&evo
Lotad&evo
Seedot&evo
Sableye
Mawile
Plusle
Minun
Volbeat
Gulpin&evo
Baltoy&evo
Zangoose
Seviper
Lunatone
Solrock
Glameow&evo
Stunky&evo
Leafeon
Glaceon
Throh
Sawk
Solosis&evo
Rufflet&evo
Vullaby&evo
FrillishM&evo

Cancer/Cancro:

Krabby&evo
Dweeble&evo
Clauncher&evo

Leo/Leone:

Shinx&evo
Litleo&evo

Virgo/Vergine:

Ralts&evo
Mienfoo&evo
Smoochum&evo
Bellossom
Sunkern&evo
Misdreavus&evo
Happiny&evo
Meditite&evo
NidoranF&evo
Cottonee&evo
Petilil&evo
Gothita&evo
Illumise
Feebas&evo
Budew&evo
Buneary&evo
Froslass
Purrloin&evo
Munna&evo
Pidove&evo(UnfezantF)
Audino
Maractus
Minccino&evo
FrillishF&evo
Furfrou
MeowsticF
Spiritzee&evo
Swirlix&evo
Sylveon
Alomomola

Libra/Bilancia:

Hitmontop
Girafarig

Scorpio/Scorpione:

Skorupi&evo

Saggitarius/Sagittario:

Ponyta&evo
Blitzle&evo
Deerling&evo

Capricorn/Capricorno:

N/A

Aquarius/Acquario:

N/A

Pisces/Pesci:

Goldeen&evo
Finneon&evo
Stunfisk
Luvdisc
Horsea
Alomomola
Seel&evo
Spheal&evo
Remoraid&evo
Wailmer&evo
Corphish&evo
Clamperl&evo
Basculin
Lapras
Chinchou&evo
Qwilfish
Carvanha&evo

Simboli Lotta:

ja0.png      18rn3.png

 

 

Girastarter - Mente Girastarter Master Psychic = Simbolo Astuzia

Sia l'Asso che lo sfidante possono utilizzare solo gli starter

- le lotte saranno a rotazione. 4vs4 per il simbolo argento, 6vs6 per il simbolo oro

- si dovrà  usare almeno 1 pokemon per tipo

- sono vietate le megaevo

Simboli Lotta:

sg.png      ob.png

 

Master Del Parco:

Specchio Lotta Clone Specchio Nemesis = Simbolo Intuito

E' una lotta in doppio. Sia l'Asso che lo sfidante devono avere un Ditto in squadra (consigliato con sosia) cosicchè possono copiare il pokemon avversario. 2vs2 per il simbolo d'argento e 4vs4 per il simbolo d'oro

Simboli Lotta:

guj.png      46oao.png

 

 

Simboli Vittoria:

2g2x9.png     9u4.png

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Aiuto volentieri ad organizzarlo e mi propongo anche come asso.

 

 

Bell idea se vuoi aiuto anch'io e magari propongo anxhe di fare l asso :3

 

grazie mille. per prima cosa "copierei" parte del regolamento della lega di pokemon millenium, ovvero quella di cambiare Asso del parco ogni settimana, così da tenere il Parco Lotta sempre attivo. Poi bisogna cercare le tipologie di lotta. Io pensavo ad una lotta con solo Pokemon che superano un certo peso, una lotta con solo baby Pokemon, un 1vs1, una lotta a rotazione con un determinato tipo. se avete idee proponete.

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Mi propongo come asso della Bilancia lotta. Possono partecipare solo pokémon di meno di 10 Kg o piú di 100 Kg a seconda che esca testa o croce a un tiro fatto da me (se volete faccio anche la foto)

gran bella idea. bravissimo. la metto subito nel primo post

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Potrei fare il master del parco?

P.s. mandami MP

P.P.S. Ogni asso dovra avere la firma personalizzata come i capopalestra

Se non posso fare il master posso fare l asso della Torre leggendaria:

In questa Torre si possono usare solo leggendari e pseudo-leggendari.Ad ogni lotta verra scelta una generazione e si potranno usare leggendari e pseudo-leggendari della generazione scelta tranne gli eventi.Tipo di lotte 3VS3 in triplo.Io escluderei la sesta generazione ^^ .

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Potrei fare il master del parco?

P.s. mandami MP

P.P.S. Ogni asso dovra avere la firma personalizzata come i capopalestra

Se non posso fare il master posso fare l asso della Torre leggendaria:

In questa Torre si possono usare solo leggendari e pseudo-leggendari.Ad ogni lotta verra scelta una generazione e si potranno usare leggendari e pseudo-leggendari della generazione scelta tranne gli eventi.Tipo di lotte 3VS3 in triplo.Io escluderei la sesta generazione ^^ .

 

per quanto riguarda il master, adesso mi concentro sugli assi. poi vedremo. la tua idea della torre leggendaria è molto bella, ma poco fattibile con le dinamiche del parco. troppe lotte per ricevere un simbolo solo. comunque la tengo in considerazione. ogni asso avrà  la firma personalizzata come nelle palestre

A me scegli te per me è uguale asta che partecipo xD

certo che partecipi!!! ahahahah

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per quanto riguarda il master, adesso mi concentro sugli assi. poi vedremo. la tua idea della torre leggendaria è molto bella, ma poco fattibile con le dinamiche del parco. troppe lotte per ricevere un simbolo solo. comunque la tengo in considerazione. ogni asso avrà  la firma personalizzata come nelle palestre

certo che partecipi!!! ahahahah

In realta e una sola lotta in triplo [non rotazione] per il simbolo ^^
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testa <=10Kg


Gastly


Haunter


Flabébé


Rotom


Tynamo


Hoppip


Spritzee


Chingling


Cottonee


Joltik


Diglett


Castform


Floette


Koffing


Igglybuff


Skiploom


Misdreavus


Chimecho


Solosis


Foongus


Shedinja


Swablu


Budew


Drifloon


Togepi


Yamask


Surskit


Fletchling


Pidgey


Sunkern


Barboach


Chatot


Spearow


Pichu


Natu


Azurill


Roselia


Starly


Honedge


Murkrow


Pidove


Woobat


Kricketot


Dedenne


Taillow


Shuppet


Exeggcute


Torchic


Sewaddle


Scatterbug


Lotad


Goomy


Caterpie


Cleffa


Jumpluff


Klefki


Litwick


Weedle


Togetic


Dratini


Cherubi


Burmy


Rattata


Espurr


Swirlix


Inkay


Small Size Pumpkaboo


Wurmple


Masquerain


Qwilfish


Pachirisu


Glameow


Bellsprout


Shellder


Ditto


Seedot


Lillipup


Meowth


Plusle


Minun


Mismagius


Shroomish


Tympole


Doublade


Unown


Corsola


Treecko


Spinda


Emolga


Bunnelby


Slurpuff


Average Size Pumpkaboo


Piplup


Venipede


Oddish


Paras


Jigglypuff


Nincada


Combee


Buneary


Ducklett


Vanillite


Carbink


Bellossom


Minccino


Gothita


Oshawott


Karrablast


Pikachu


Magnemite


Sentret


Smoochum


Helioptile


Chimchar


Shellos


Weepinbell


Chikorita


Krabby


Cubone


Eevee


Swinub


Wormadam


Ralts


Whimsicott


Petilil


Bulbasaur


Ekans


Nidoran♀


Finneon


Froakie


Phantump


Pineco


Swadloon


Skrelp


Feebas


Clefairy


Zubat


Omanyte


Cinccino


Pumpkaboo Large Size


Mudkip


Shelmet


Mareep


Snubbull


Cyndaquil


Horsea


Duosion


Pancham


Noibat


Snivy


Clauncher


Spewpa


Charmander


Spinarak


Marill


Sunflora


Wooper


Drilbur


Cubchoo


Meowstic


Gloom


Luvdisc


Teddiursa


Squirtle


Nidoran♂


Elgyem


Vullaby


Chespin


Fennekin


Weezing


Totodile


Wingull


Shinx


Archen


Gourgeist Small Size


Metapod


Vulpix


Tepig


Kakuna


Magikarp


Silcoon


Florges


 


croce >=100Kg



 

Venusaur

Tropius

Meganium

Boldore

Rampardos

Salamence

Graveler

Munchlax

Haxorus

Dusknoir

Garbodor

Claydol

Spiritomb

Ferrothorn

Shelgon

Rhyhorn

Scizor

Dewgong

Exeggutor

Rhydon

Donphan

Lairon

Forretress

Ursaring

Tangrowth

Machamp

Wailmer

Slaking

Cloyster

Jellicent

Abomasnow

Pangoro

Electivire

Druddigon

Lickilicky

Cryogonal

Bastiodon

Emboar

Goodra

Walrein

Kingdra

Pupitar

Solrock

Arcanine

Hydreigon

Milotic

Lunatone

Magnezone

Bronzong

Crustle

Scolipede

Tyranitar

Metang

Onix

Dragonite

Lapras

Mantine

Camerupt

Aurorus

Gyarados

Hariyama

Glalie

Gigalith

Beartic

Terrakion

Tyrantrum

Rhyperior

Mamoswine

Golem

Hippowdon

Torterra

Golurk

Probopass

Aggron

Wailord

Steelix

Snorlax

Avalugg

Metagross


 


I seguenti pokémon sono ammessi se e solo se tengono una Megapietra:



Charizard


Blastoise


I leggendari sono tutti banditi.


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ok ho sistemato il primo post con le regole di darken. Inserisco un altra battaglia(al momento senza titolo). 1vs1, l'asso del parco può scegliere tra un leggendario di questi (articuno,zapdos,moltres,raikou,entei,suicune,regirock,registeel,regice,mesprit,azelf,uxie,thundurus,tornsadus,landorus) e lo sfidante può scegliere fra le evo finali degli starter (venusaur,charizard,blastoise,meganium,typhlosion,feraligatr,sceptile,blaziken,swampert,torterra,infarnape,empoleon,serperior,emboar,samurott,chesnaugth,dephox,greninja)


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ok ho sistemato il primo post con le regole di darken. Inserisco un altra battaglia(al momento senza titolo). 1vs1, l'asso del parco può scegliere tra un leggendario di questi (articuno,zapdos,moltres,raikou,entei,suicune,regirock,registeel,regice,mesprit,azelf,uxie,thundurus,tornsadus,landorus) e lo sfidante può scegliere fra le evo finali degli starter (venusaur,charizard,blastoise,meganium,typhlosion,feraligatr,sceptile,blaziken,swampert,torterra,infarnape,empoleon,serperior,emboar,samurott,chesnaugth,dephox,greninja)

 

La chiamerei grotta della fortuna. Perché devi essere fortunato e scegliere lo starter giusto.

 

REGOLAMENTO BETA DEL PARCO LOTTA (che dovrà  essere confermato da Bussoman)

Le seguenti regole valgono in tutto il parco a meno che il regolamento del singolo edificio non lo specifichi.

 

- Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

- Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).

- Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).

- OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

- Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

- Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso.

Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

-Non è possibile dare a più pokemon lo stesso strumento (per esempio non si può avere due pokemon con focalnastro).

- Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità  Altalena.

- Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.

- Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.

- Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

- Strumenti bannati: Gengarite, Kangaskhanite, Cuorugiada.

 

IL PARCO LOTTA

Il Parco lotta è composto da 8 edifici in cui è possibile entrare subito e un edificio in cui si può accedere solo dopo aver sconfitto gli altri 8. L'ordine in cui si affrontano gli edifici è LIBERO, tranne che per l'edificio del Master del Parco, che va sfidato dopo avere ottenuto i simboli degli altri 8 edifici.

Ogni edificio ha un regolamento particolare che permette l'uso solo di certi tipi di pokémon. Per i singoli regolamenti vedi sotto (Edifici).

 

ASSI E MASTER DEL PARCO

Gli Assi sono gli otto allenatori che gestiscono gli edifici. Ognuno di loro consegna i Simboli a chi lo sconfigge. Se si sconfiggono tutti e otto gli Assi, si può sfidare il Master, che se verrà  sconfitto consegnerà  a sua volta il Simbolo Vittoria.

 

REGOLAMENTO

  • Esistono due tipi di Simboli: i Simboli Argento e i Simboli Oro. Alla prima vittoria contro un Asso si riceverà  il Simbolo Argento, mentre alla seconda vittoria il Simbolo Oro. I Simboli Argento permettono di Affrontare il Master, che in caso di sconfitta consegnerà  il Simbolo Vittoria Argento, che permette di iniziare a raccogliere i Simboli Oro.
  • Raccolti i Simboli Oro, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Oro è possibile aprire un proprio edificio o sfidare un qualsiasi Asso del Parco per appropriarsi dell'Edificio sotto il suo controllo. Inoltre, l'Edificio scelto verrà  considerato come nuovo Edificio del Master. (Es. X batte il Master e anche l'Asso della Bilancia Lotta. Ora la Bilancia Lotta è il nuovo Edificio del Master, mentre il vecchio Master retrocede a Asso).
  • Un Asso che viene deposto può raccogliere tutti i Simboli e provare a riprendersi il suo Edificio, ma viene considerato come se avesse già  vinto il Simbolo Argento del suo edificio (per evitare che appena deposto l'Asso risfidi subito l'ex Edificio). 
  • Ovviamente un ex-Asso che riuscisse a sconfiggere il Master potrebbe anche scegliere di sfidare per il titolo di Asso qualsasi altro Edificio. (Es: X, che era stato Asso della Bilancia Lotta, una volta battuto il Master sfida, anzichè il nuovo Asso della Bilancia, la Grotta della Fortuna).
  • Se si viene sconfitti dal Master per il Simbolo Vittoria Oro, si perdono tutti i Simboli Oro ma non i Simboli Argento. Se invece si viene sconfitti per il Simbolo Vittoria Argento, si perdono tutti i Simboli Argento.
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La chiamerei grotta della fortuna. Perché devi essere fortunato e scegliere lo starter giusto.

REGOLAMENTO BETA DEL PARCO LOTTA (che dovrà  essere confermato da Bussoman)

Le seguenti regole valgono in tutto il parco a meno che il regolamento del singolo edificio non lo specifichi.

- Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

- Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).

- Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).

- OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

- Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

- Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso.

Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

-Non è possibile dare a più pokemon lo stesso strumento (per esempio non si può avere due pokemon con focalnastro).

- Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità  Altalena.

- Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.

- Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.

- Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

- Strumenti bannati: Gengarite, Kangaskhanite, Cuorugiada.

IL PARCO LOTTA

Il Parco lotta è composto da 8 edifici in cui è possibile entrare subito e un edificio in cui si può accedere solo dopo aver sconfitto gli altri 8. L'ordine in cui si affrontano gli edifici è LIBERO, tranne che per l'edificio del Master del Parco, che va sfidato dopo avere ottenuto i simboli degli altri 8 edifici.

Ogni edificio ha un regolamento particolare che permette l'uso solo di certi tipi di pokémon. Per i singoli regolamenti vedi sotto (Edifici).

ASSI E MASTER DEL PARCO

Gli Assi sono gli otto allenatori che gestiscono gli edifici. Ognuno di loro consegna i Simboli a chi lo sconfigge. Se si sconfiggono tutti e otto gli Assi, si può sfidare il Master, che se verrà  sconfitto consegnerà  a sua volta il Simbolo Vittoria.

REGOLAMENTO

  • Esistono due tipi di Simboli: i Simboli Argento e i Simboli Oro. Alla prima vittoria contro un Asso si riceverà  il Simbolo Argento, mentre alla seconda vittoria il Simbolo Oro. I Simboli Argento permettono di Affrontare il Master, che in caso di sconfitta consegnerà  il Simbolo Vittoria Argento, che permette di iniziare a raccogliere i Simboli Oro.
  • Raccolti i Simboli Oro, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Oro è possibile aprire un proprio edificio o sfidare un qualsiasi Asso del Parco per appropriarsi dell'Edificio sotto il suo controllo. Inoltre, l'Edificio scelto verrà  considerato come nuovo Edificio del Master. (Es. X batte il Master e anche l'Asso della Bilancia Lotta. Ora la Bilancia Lotta è il nuovo Edificio del Master, mentre il vecchio Master retrocede a Asso).
  • Un Asso che viene deposto può raccogliere tutti i Simboli e provare a riprendersi il suo Edificio, ma viene considerato come se avesse già  vinto il Simbolo Argento del suo edificio (per evitare che appena deposto l'Asso risfidi subito l'ex Edificio).
  • Ovviamente un ex-Asso che riuscisse a sconfiggere il Master potrebbe anche scegliere di sfidare per il titolo di Asso qualsasi altro Edificio. (Es: X, che era stato Asso della Bilancia Lotta, una volta battuto il Master sfida, anzichè il nuovo Asso della Bilancia, la Grotta della Fortuna).
  • Se si viene sconfitti dal Master per il Simbolo Vittoria Oro, si perdono tutti i Simboli Oro ma non i Simboli Argento. Se invece si viene sconfitti per il Simbolo Vittoria Argento, si perdono tutti i Simboli Argento.
Mi piacciono molto queste regole ^^

Ecco invece la lista dei pokemon ammessi al mio edificio suddivisi per generazione

1a generazione:

Spero non vi capiti mai questa generazione

Articuno

Zapdos

Moltres

Mewtwo(no megapietra)

Dragonite

2a generazione:

Raikou

Entei

Suicune

Ho-Oh

Lugia

Tyranitar

3a generazione:

Regirock

Registeel

Regice

Latias

Latios

Rayquaza

Groudon

Kyogre

Metagross

Salamance

4a generazione:

Azelf

Mesprit

Uxie

Dialga

Palkia

Giratina

Heatran

Cresselia

Phione

Garchomp

5a generazione

Hidreygon

Reshiram

Zekrom

Kyurem(anche bianco o nero)

Terrakion

Cobalion

Virizion

6a generazione:

Xerneas

Yveltal

Zygarde

Goodra

Si possono usare anche le pre evo degli pseudo leggendari

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Mi piacciono molto queste regole ^^

Ecco invece la lista dei pokemon ammessi al mio edificio suddivisi per generazione

1a generazione:

Spero non vi capiti mai questa generazione

Articuno

Zapdos

Moltres

Mewtwo(no megapietra)

Dragonite

2a generazione:

Raikou

Entei

Suicune

Ho-Oh

Lugia

Tyranitar

3a generazione:

Regirock

Registeel

Regice

Latias

Latios

Rayquaza

Groudon

Kyogre

Metagross

Salamance

4a generazione:

Azelf

Mesprit

Uxie

Dialga

Palkia

Giratina

Heatran

Cresselia

Garchomp

5a generazione

Hidreygon

Reshiram

Zekrom

Kyurem(anche bianco o nero)

Terrakion

Cobalion

Virizion

Se devo aggiungere anche la sesta chiedete pure!

Grazie :) Bisogna vedere se Bussoman è d'accordo.

Secondo me dovresti permettere di usare anche le pre evo degli pseudo leggendari, cosà­ almeno uno ha più scelta. Per la sesta generazione, io la metterei ma poi questo dipende da te ;) è il tuo edificio.

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Grazie :) Bisogna vedere se Bussoman è d'accordo.

Secondo me dovresti permettere di usare anche le pre evo degli pseudo leggendari, cosà­ almeno uno ha più scelta. Per la sesta generazione, io la metterei ma poi questo dipende da te ;) è il tuo edificio.

La sesta forse la mettero ma le pre evo non saprei d altronde chi userebbe dratini?
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ragazzi grazie mille per l'aiuto. il regolamento del parco va benissimo. per quanto riguarda la torre leggendaria io inserirei solo le evo finali come ha messo golden jirachi. sposto tutto nel primo post


ragazzi le lotte aeree in wifi non ci sono vero?

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