Vai al commento


Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

Post raccomandati

L'idea è buona, basta che scrivo la lista dei pokèmon ammessi.

Però i Pokémon con controparti(leggendari apparte,ovvio) e i Pokémon pesci(Seaking,Lumineon ecc..) si possono usare,o anche Gogoat,i Pokémon granchio(Crustle,Kingler..) ci sono molte scelte sui Pokémon dello sfidante e dell'Asso u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete io parteciperei a una struttura 1vs1 in cui sono ammessi alcuni pokèmon particolari.

Shark se vuoi potremmo aprire un topic scrivendo una cosa tipo:

Questi sono i parchi lotta del forum!

In questi parchi potrete cimentarvi in divertenti lotte in strutture diverse e con regole che variano da struttura a struttura aggiudicatevi i simboli e puntate al titolo di master del parco lotta!

Link parco

Link parco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vi avverto che probabilmente non sarò in grado di sfidare gli utenti se il parco apre questa settimana(devo prepararmi il team) però vorrei aggiungere una regola al girastartner ovvero sia sfidante che asso deve avere 1 startner per tipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vi avverto che probabilmente non sarò in grado di sfidare gli utenti se il parco apre questa settimana(devo prepararmi il team) però vorrei aggiungere una regola al girastartner ovvero sia sfidante che asso deve avere 1 startner per tipo

I know that feel bro.

A parte gli scherzi. Dobbiamo comunque fare il torneo a punti per scegliere il primo master.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...