Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 L'apertura solo per chi vince il simbolo vittoria oro è una buona idea. La seconda invece penso porterebbe a situazioni del tipo:X: ti sfido per il simbolo oroAsso:okX: Ho vinto. Ti sfido per il tuo edificio.Ci sarebbe gente che risfida subito l'Asso appena battuto. In fondo possiamo considerare la sfida per l'Edificio anche come sfida per il simbolo oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 e se aggiungiamo la regola che un asso ha un tot di tempo per preparare la squadra?Es: X.ti sfido per il simbolo oroasso: okX:ok ho vinto ora ti sfido per l'edificioasso: ok ma ho tot giorni per preparare la squadra poi ci sfidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 e se aggiungiamo la regola che un asso ha un tot di tempo per preparare la squadra?Es: X.ti sfido per il simbolo oroasso: okX:ok ho vinto ora ti sfido per l'edificioasso: ok ma ho tot giorni per preparare la squadra poi ci sfidiamoAndrebbe anche bene però poi capita magari che ci si ritrova con la fila di gente che vuole sfidare l'Asso per il titolo. Secondo me è meglio considerare la sfida per il titolo ancge sfida per il simbolo oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ma poi diventa troppo semplice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono già 10 sfide (riuscendo a fare tutto al primo colpo). Facile mi sembra eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono già 10 sfide (riuscendo a fare tutto al primo colpo). Facile mi sembra eccessivo dipende, comunque un tot di tempo per prepararsi alla sfida bisogna darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Beh quello sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho fatto un'altro simbolo, ma non mi convice molto(d'altra parte non sapevo cos'altro fare):Simbolo della Torre Leggendaria​Simbolo Trio Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho fatto un'altro simbolo, ma non mi convice molto(d'altra parte non sapevo cos'altro fare): Simbolo della Torre Leggendaria ​ Simbolo Trio Argento un consiglio: fai meglio i bordi ceh sn abbastanza orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 un consiglio: fai meglio i bordi ceh sn abbastanza orribili lo so ma non riesco a fare di meglio, qualcuno che è bravo in grafica gli da una ritoccatina perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 lo so ma non riesco a fare di meglio, qualcuno che è bravo in grafica gli da una ritoccatina perfavore? il simbolo al centro è pur fatto bene .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Magari potremmo chiedere a chi ha fatto le medaglie. Gli diamo i simboli fatti finora e gli diciamo come fare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bella iniziativa! Buona fortuna a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Magari potremmo chiedere a chi ha fatto le medaglie. Gli diamo i simboli fatti finora e gli diciamo come fare gli altri me ne occupo io, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Certo. ehm.. ho scoperto che non è online dal 25 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lol. Allora continua a farle tu dai. Sono comunque abbastanza belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 posiamo chiedere aiuto nell'area grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah. È vero. Fai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Linka la discussione quando hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Scusatemi ma non ho capito una cosa... Per diventare asso basta vincere tutti i simboli argento e poi risfidare l asso per cercare di prendere il controllo del suo palazzo? Oppure bisogna sfidare anche il master e poi sfidare nuovamente un asso? Altrimenti proporrei che per diventare asso si devono vincere 4 simboli argento e 5 oro diversi fra loro, sfidare il master e poi sfidare un asso per cercare di prendere il controllo sul palazzo di quell asso. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bisogna avere tutti i Simboli Argento. È la soluzione più comoda ed efficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 allora ho pensato un'attimo alla questione simboli e strutture. per quanto riguarda gli edifici direi di fare 2 categorie. la 1° (chiamata ipoteticamente Serie A) è quella che c'è tutt'ora (ovvero gli 8 edifici e quello del master). per chi volesse aprire una propria struttura (una volta conquistati i simboli d'argento) verrà inserita in una 2°categoria(chiamata ipoteticamente Serie B) che non è "ufficialmente" nel parco, cioè che è si asso,ma se perde non consegnerà nessun simbolo. qual'ora un'asso di un edificio di serie B conquista tutti i simboli d'oro,la propria struttura diventerà master,declassandoad asso quello sconfitto e facendo retrocedere l'asso con rapporto vittorie/sconfitte peggiore in Serie B,cosicchè ci saranno sempre 9 edifici. ci può stare o è troppo complicato? ma soprattutto, avete capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bisogna avere tutti i Simboli Argento. È la soluzione più comoda ed efficace. compreso il simbolo vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.