Vai al commento


Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

Post raccomandati

L'apertura solo per chi vince il simbolo vittoria oro è una buona idea. La seconda invece penso porterebbe a situazioni del tipo:

X: ti sfido per il simbolo oro

Asso:ok

X: Ho vinto. Ti sfido per il tuo edificio.

Ci sarebbe gente che risfida subito l'Asso appena battuto. In fondo possiamo considerare la sfida per l'Edificio anche come sfida per il simbolo oro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se aggiungiamo la regola che un asso ha un tot di tempo per preparare la squadra?


Es: 


X.ti sfido per il simbolo oro


asso: ok


X:ok ho vinto ora ti sfido per l'edificio


asso: ok ma ho tot giorni per preparare la squadra poi ci sfidiamo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se aggiungiamo la regola che un asso ha un tot di tempo per preparare la squadra?

Es:

X.ti sfido per il simbolo oro

asso: ok

X:ok ho vinto ora ti sfido per l'edificio

asso: ok ma ho tot giorni per preparare la squadra poi ci sfidiamo

Andrebbe anche bene però poi capita magari che ci si ritrova con la fila di gente che vuole sfidare l'Asso per il titolo. Secondo me è meglio considerare la sfida per il titolo ancge sfida per il simbolo oro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ma non ho capito una cosa...  Per diventare asso basta vincere tutti i simboli argento  e poi risfidare l asso per cercare di prendere il controllo del suo palazzo? Oppure bisogna sfidare anche il master e poi sfidare nuovamente un asso? Altrimenti proporrei che per diventare asso si devono vincere 4 simboli argento e 5 oro diversi fra loro, sfidare il master e poi sfidare un asso per cercare di prendere il controllo sul palazzo di quell asso.  Che ne pensate? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho pensato un'attimo alla questione simboli e strutture. per quanto riguarda gli edifici direi di fare 2 categorie. la 1° (chiamata ipoteticamente Serie A) è quella che c'è tutt'ora (ovvero gli 8 edifici e quello del master). per chi volesse aprire una propria struttura (una volta conquistati i simboli d'argento) verrà  inserita in una 2°categoria(chiamata ipoteticamente Serie B) che non è "ufficialmente" nel parco, cioè che è si asso,ma se perde non consegnerà  nessun simbolo. qual'ora un'asso di un edificio di serie B conquista tutti i simboli d'oro,la propria struttura diventerà  master,declassandoad asso quello sconfitto e facendo retrocedere l'asso con rapporto vittorie/sconfitte peggiore in Serie B,cosicchè ci saranno sempre 9 edifici. ci può stare o è troppo complicato? ma soprattutto, avete capito?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...