Darken Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Abbiamo fissato una regola foskia: coi simboli argento puoi sfidare un Asso con tutti quelli oro sei Master e puoi scegliere se sfidare un asso o aprire una struttura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Abbiamo fissato una regola foskia: coi simboli argento puoi sfidare un Asso con tutti quelli oro sei Master e puoi scegliere se sfidare un asso o aprire una struttura. non si capisce nulla lol in pratica con tutti quelli argento puoi sfidare un asso e aprire un edificio ma senza simbolo, mentre con tutti quelli oro puoi scalzarne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no:tutti i simboli argento=puoi sfidare un assotutti i simboli oro=puoi aprire un tuo edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no: tutti i simboli argento=puoi sfidare un asso tutti i simboli oro=puoi aprire un tuo edificio ehm ma come fai a ottenere i simboli senza sfidare gli assi? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sfidare un Asso per il possesso del suo edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ah ok capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ehm..scusate,ma sono Shinsuke Nishizono,quello che ha avuto l'idea dell'Astro,però ho cambiato profilo(password scordata)..ora come faccio a dimostrare che sono io e quel titolo é "mio"? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non so magari se fra un paio di giorni non si presenta nessuno con l'altro profilo Il titolo è tuo. Comunque vorrei proporre che almeno per il torneo dopo due giorni che non si fanno lotte lo sfidante dell asso viene dichiarato sconfitto altrimenti cosi per finire il torneo ci vuole un mese.Dopo tre giorni solo tre battaglie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aggiornamento punteggi:Nemesis 2 puntiMaster Psychic 2 puntiMaster of Shuppets 2 puntiSabemon 2 puntiDarken 0 puntiDarknoire 0 punti.Ehm..scusate,ma sono Shinsuke Nishizono,quello che ha avuto l'idea dell'Astro,però ho cambiato profilo(password scordata)..ora come faccio a dimostrare che sono io e quel titolo é "mio"? D:A me risultava già il cambio di nome in Bubble quindi credo sia tu. E so anche che Golden Jirachi è diventato Diamond Diance. Però chiederei agli assi di cercare di mantenere il nome altrimenti diventa difficile essere aggiornati.Non so magari se fra un paio di giorni non si presenta nessuno con l'altro profilo Il titolo è tuo. Comunque vorrei proporre che almeno per il torneo dopo due giorni che non si fanno lotte lo sfidante dell asso viene dichiarato sconfitto altrimenti cosi per finire il torneo ci vuole un mese.Dopo tre giorni solo tre battaglie...Manca solo la sfida contro Darknoire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 e Golden jirachi? perché non è segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sì è ritirato ho messo l'avviso ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok sistemerò il primo post con i nomi cambiati. chiedo a voi, quanto ci vuole per finire il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non saprei proprio. Facendo due conti, oggi le sfide alla Bilancia Lotta dovrebbero finire (sempre se Darknoire mi dice quando fare la sfida). La grotta della fortuna dovrebbe finire in fretta visto che è 1vs1. Poi Girastarter, Specchio Lotta, Voliera Lotta e Tandem Lotta non saprei. Realisticamente direi almeno fino a giovedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non saprei proprio. Facendo due conti, oggi le sfide alla Bilancia Lotta dovrebbero finire (sempre se Darknoire mi dice quando fare la sfida). La grotta della fortuna dovrebbe finire in fretta visto che è 1vs1. Poi Girastarter, Specchio Lotta, Voliera Lotta e Tandem Lotta non saprei. Realisticamente direi almeno fino a giovedì. ok,comunque il torneo è necessario sia per determinare il master, sia per il test delle lotte. se ci si mette qualche giorno in più, pazienza, si aprirà il parco con un po' di ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok,comunque il torneo è necessario sia per determinare il master, sia per il test delle lotte. se ci si mette qualche giorno in più, pazienza, si aprirà il parco con un po' di ritardo. Lo so ma non vedo l'ora di cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Darknoire chiede di aggiungere il trio della creazione (Dialga, Palkia e Giratina) al suo edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Darknoire chiede di aggiungere il trio della creazione (Dialga, Palkia e Giratina) al suo edificio. no assolutamente, è già difficile senza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Darknoire chiede di aggiungere il trio della creazione (Dialga, Palkia e Giratina) al suo edificio. mmhh... ci penso. al limite per ora posso aggiungere virizion,cobalion e terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, per il simbolo d'argento alla voliera lotta sarà un 3 vs 3, per quello d'oro un 6 vs 6 (elenco dei pokémon ammessi qui -> http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) Per il torneo tra assi a che punto siamo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, per il simbolo d'argento alla voliera lotta sarà un 3 vs 3, per quello d'oro un 6 vs 6 (elenco dei pokémon ammessi qui -> http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) Per il torneo tra assi a che punto siamo..? manca l'ultimo sfidante del primo edificio. ah anche io vorrei aggiungere il numero di pokemon per le varie sfide: 1° sfida 4vs4 2° sfida 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, per il simbolo d'argento alla voliera lotta sarà un 3 vs 3, per quello d'oro un 6 vs 6 (elenco dei pokémon ammessi qui -> http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) Per il torneo tra assi a che punto siamo..? ok grazie, nel primo post ho aggiunto la lista e ho aggiustato un'attimo il regolamento per quanto riguarda i leggendari. manca l'ultimo sfidante del primo edificio. ah anche io vorrei aggiungere il numero di pokemon per le varie sfide: 1° sfida 4vs4 2° sfida 6vs6 ho sistemato anche la tua struttura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 possiamo aggiungere una regola al torneo? tutte le sfide dovranno essere svolte entro tre giorni, senno il parco lotta aprirà tre un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 possiamo aggiungere una regola al torneo? tutte le sfide dovranno essere svolte entro tre giorni, senno il parco lotta aprirà tre un mese! il torneo è organizzato da Darken. chiedi a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Finite le lotte della Bilancia Lotta. Ringrazio tutti perché ho potuto trovare le debolezze dei miei team. Detto ciò, adesso inizia la sfida alla Grotta della Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Inviate mp per sfidarmi già col codice amico così nn perdiamo tempo e buona fortuna a me xD Dark mettimi i 3 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.