Vai al commento

Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO

bussoman

Post raccomandati

Abbiamo fissato una regola foskia: coi simboli argento puoi sfidare un Asso con tutti quelli oro sei Master e puoi scegliere se sfidare un asso o aprire una struttura.

non si capisce nulla lol

in pratica con tutti quelli argento puoi sfidare un asso e aprire un edificio ma senza simbolo, mentre con tutti quelli oro puoi scalzarne uno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so magari se fra un paio di giorni non si presenta nessuno con l'altro profilo Il titolo è tuo. Comunque vorrei proporre che almeno per il torneo dopo due giorni che non si fanno lotte lo sfidante dell asso viene dichiarato sconfitto altrimenti cosi per finire il torneo ci vuole un mese.Dopo tre giorni solo tre battaglie...

Link al commento

Aggiornamento punteggi:

Nemesis 2 punti

Master Psychic 2 punti

Master of Shuppets 2 punti

Sabemon 2 punti

Darken 0 punti

Darknoire 0 punti.

Ehm..scusate,ma sono Shinsuke Nishizono,quello che ha avuto l'idea dell'Astro,però ho cambiato profilo(password scordata)..ora come faccio a dimostrare che sono io e quel titolo é "mio"? D:

A me risultava già  il cambio di nome in Bubble quindi credo sia tu. E so anche che Golden Jirachi è diventato Diamond Diance. Però chiederei agli assi di cercare di mantenere il nome altrimenti diventa difficile essere aggiornati.

Non so magari se fra un paio di giorni non si presenta nessuno con l'altro profilo Il titolo è tuo. Comunque vorrei proporre che almeno per il torneo dopo due giorni che non si fanno lotte lo sfidante dell asso viene dichiarato sconfitto altrimenti cosi per finire il torneo ci vuole un mese.Dopo tre giorni solo tre battaglie...

Manca solo la sfida contro Darknoire
Link al commento

Non saprei proprio. Facendo due conti, oggi le sfide alla Bilancia Lotta dovrebbero finire (sempre se Darknoire mi dice quando fare la sfida). La grotta della fortuna dovrebbe finire in fretta visto che è 1vs1. Poi Girastarter, Specchio Lotta, Voliera Lotta e Tandem Lotta non saprei. Realisticamente direi almeno fino a giovedì.

Link al commento

Non saprei proprio. Facendo due conti, oggi le sfide alla Bilancia Lotta dovrebbero finire (sempre se Darknoire mi dice quando fare la sfida). La grotta della fortuna dovrebbe finire in fretta visto che è 1vs1. Poi Girastarter, Specchio Lotta, Voliera Lotta e Tandem Lotta non saprei. Realisticamente direi almeno fino a giovedì.

ok,comunque il torneo è necessario sia per determinare il master, sia per il test delle lotte. se ci si mette qualche giorno in più, pazienza, si aprirà  il parco con un po' di ritardo.

Link al commento

ok,comunque il torneo è necessario sia per determinare il master, sia per il test delle lotte. se ci si mette qualche giorno in più, pazienza, si aprirà  il parco con un po' di ritardo.

Lo so :)  ma non vedo l'ora di cominciare :) 
Link al commento

Ok, per il simbolo d'argento alla voliera lotta sarà  un 3 vs 3, per quello d'oro un 6 vs 6 (elenco dei pokémon ammessi qui -> http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) :)

Per il torneo tra assi a che punto siamo..? 

manca l'ultimo sfidante del primo edificio. 

ah anche io vorrei aggiungere il numero di pokemon per le varie sfide: 1° sfida 4vs4 2° sfida 6vs6

Link al commento

Ok, per il simbolo d'argento alla voliera lotta sarà  un 3 vs 3, per quello d'oro un 6 vs 6 (elenco dei pokémon ammessi qui -> http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) :)

Per il torneo tra assi a che punto siamo..? 

ok grazie, nel primo post ho aggiunto la lista e ho aggiustato un'attimo il regolamento per quanto riguarda i leggendari.

manca l'ultimo sfidante del primo edificio. 

ah anche io vorrei aggiungere il numero di pokemon per le varie sfide: 1° sfida 4vs4 2° sfida 6vs6

ho sistemato anche la tua struttura

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...