Darken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Aggiornamento punteggi:Darknoire 3 puntiNemesis 2 puntiMaster Psychic 2 puntiMaster of Shuppets 2 puntiSabemon 2 puntiDarken 0 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 perchè tre a lui???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Due punti per avermi battuto nella Bilancia + un punto per avermi battuto nel suo edificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vinco contro Darknoire 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ora si può lottare si o no? XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ancora no chube credo che per giovedì apriamo Avete fatto altre battaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Aggiornamento punteggi:Nemesis 4 puntiDarknoire 3 puntiMaster Psychic 2 puntiMaster of Shuppets 2 puntiSabemon 2 puntiDarken 0 punti Aggiornamento punteggi:Nemesis 4 puntiDarknoire 4 puntiMaster Psychic 2 puntiMaster of Shuppets 2 puntiSabemon 2 puntiDarken 0 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Qualche nuova lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sbrighiamoci però altrimenti apriamo il mese prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A me risulta che per la Grotta mancano Master of Shuppets e Sabemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Scusate, ho un periodo pieno di verifiche quindi ultimamente mi sono connesso poco perchè devo studiare.. comunque ho mandato un MP a darknoire, appena si connette ci sfidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 D'accordo ditemi come finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vinto contro Darknoire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Aggiornamento punteggi:Nemesis 4 puntiDarknoire 4 puntiMaster of Shuppets 4 puntiMaster Psychic 2 puntiSabemon 2 puntiDarken 0 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ma scusate se mi intrometto, quando lottate non potete fare 2 lotte? una di un edificio e una di un'altro. così velocizziamo il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho riorganizzato la cosa. Adesso le lotte sono libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Volevo chiedere se si possono aggiungere alla voliera anche le mosse proibite (si trovano sempre qui http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) in modo da rendere la sfida il più possibile simile alle lotte aeree Visto che non era stato specificato, confermo che si possono usare le Mega Evoluzioni, mentre i leggendari preferirei evitarli (non ne ho nessuno e mi potrebbe capitare di sfidare un team con dei leggendari, non mi sembra equo.. XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Volevo chiedere se si possono aggiungere alla voliera anche le mosse proibite (si trovano sempre qui http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) in modo da rendere la sfida il più possibile simile alle lotte aeree Visto che non era stato specificato, confermo che si possono usare le Mega Evoluzioni, mentre i leggendari preferirei evitarli (non ne ho nessuno e mi potrebbe capitare di sfidare un team con dei leggendari, non mi sembra equo.. XD ) Non preoccuparti di un team pieno di leggendari...Io ho battuto 6 leggendari usando 3 pokemon normalissimi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non preoccuparti di un team pieno di leggendari...Io ho battuto 6 leggendari usando 3 pokemon normalissimi LOL Io mi diverto a battere i leggendari usando la mia Vivillon Ma il concetto è che dal momento che non ho nessun leggendario sulla carta potrebbero esserci squadre squilibrate. Il fatto che poi posso vincere lo stesso anche senza leggendari è da imputare alla nabbaggine di chi li utilizza.. XD Ma se mi capita di trovare il pro gamer con tutti i leggendari All 31 e magari che li sa pure usare bene in battaglia capisci che non è molto pari come cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io mi diverto a battere i leggendari usando la mia Vivillon Ma il concetto è che dal momento che non ho nessun leggendario sulla carta potrebbero esserci squadre squilibrate. Il fatto che poi posso vincere lo stesso anche senza leggendari è da imputare alla nabbaggine di chi li utilizza.. XD Ma se mi capita di trovare il pro gamer con tutti i leggendari All 31 e magari che li sa pure usare bene in battaglia capisci che non è molto pari come cosa.. leggete bene le regole nel primo post che ho modificato qualche giorno fà . riguarda proprio i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 leggete bene le regole nel primo post che ho modificato qualche giorno fà . riguarda proprio i leggendari Capisco, quindi mi ritroverò lo stesso un leggendario davanti durante la sfida per il simbolo oro.. Ok dai, uno dovrei riuscire a gestirlo senza troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 a che punto è il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mancano un po' di sfide, ma stiamo andando bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Tra quanto apriremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.