Vai al commento

Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO

bussoman

Post raccomandati

Aggiornamento punteggi:
Nemesis 4 punti

Darknoire 3 punti
Master Psychic 2 punti
Master of Shuppets 2 punti
Sabemon 2 punti
Darken 0 punti 

Aggiornamento punteggi:
Nemesis 4 punti
Darknoire 4 punti
Master Psychic 2 punti
Master of Shuppets 2 punti
Sabemon 2 punti
Darken 0 punti 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere se si possono aggiungere alla voliera anche le mosse proibite (si trovano sempre qui http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) in modo da rendere la sfida il più possibile simile alle lotte aeree :)

Visto che non era stato specificato, confermo che si possono usare le Mega Evoluzioni, mentre i leggendari preferirei evitarli (non ne ho nessuno e mi potrebbe capitare di sfidare un team con dei leggendari, non mi sembra equo.. XD )

Link al commento

Volevo chiedere se si possono aggiungere alla voliera anche le mosse proibite (si trovano sempre qui http://wiki.pokemoncentral.it/Lotte_Aeree) in modo da rendere la sfida il più possibile simile alle lotte aeree :)

Visto che non era stato specificato, confermo che si possono usare le Mega Evoluzioni, mentre i leggendari preferirei evitarli (non ne ho nessuno e mi potrebbe capitare di sfidare un team con dei leggendari, non mi sembra equo.. XD )

Non preoccuparti di un team pieno di leggendari...

Io ho battuto 6 leggendari usando 3 pokemon normalissimi LOL

Link al commento

Non preoccuparti di un team pieno di leggendari...

Io ho battuto 6 leggendari usando 3 pokemon normalissimi LOL

Io mi diverto a battere i leggendari usando la mia Vivillon :stupid: Ma il concetto è che dal momento che non ho nessun leggendario sulla carta potrebbero esserci squadre squilibrate. Il fatto che poi posso vincere lo stesso anche senza leggendari è da imputare alla nabbaggine di chi li utilizza.. XD Ma se mi capita di trovare il pro gamer con tutti i leggendari All 31 e magari che li sa pure usare bene in battaglia capisci che non è molto pari come cosa.. :)

Link al commento

Io mi diverto a battere i leggendari usando la mia Vivillon :stupid: Ma il concetto è che dal momento che non ho nessun leggendario sulla carta potrebbero esserci squadre squilibrate. Il fatto che poi posso vincere lo stesso anche senza leggendari è da imputare alla nabbaggine di chi li utilizza.. XD Ma se mi capita di trovare il pro gamer con tutti i leggendari All 31 e magari che li sa pure usare bene in battaglia capisci che non è molto pari come cosa.. :)

leggete bene le regole nel primo post che ho modificato qualche giorno fà . riguarda proprio i leggendari

Link al commento

leggete bene le regole nel primo post che ho modificato qualche giorno fà . riguarda proprio i leggendari

Capisco, quindi mi ritroverò lo stesso un leggendario davanti durante la sfida per il simbolo oro.. Ok dai, uno dovrei riuscire a gestirlo senza troppi problemi :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...