Vai al commento

Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

Post raccomandati

Domani si apre,giusto?

Ricapitolando:

Astro Lotta - Come già  detto sono Shinsuke con un altro profilo perché ho scordato la password - Lotta in doppio

Girastarter - Master Psychic - Lotta a rotazione

Specchio Lotta - Nemesis - Lotta in doppio

Voliera Lotta - Master of Shuppets - Lotta..in singolo,credo.

Bastione Lotta - Ryan&Pala - Lotta Multipla,di conseguenza in doppio

Tandem Lotta - Sabemon - Lotta in doppio

Grotta della Fortuna - Darknoire - Lotta in singolo

Torre Leggendaria - Diamond Diancie - Lotta in singolo

Bilancia Lotta - Darken - Lotta in..?





 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, nelle regole del Bastione Lotta Multipla, togliete la regole 'Vietato usare pokemon dello stesso tipo', visto che io e Pala abbiamo buildato un SandStorm competitivo da usare per mettere alla prova gli sfidanti. :)


Piuttosto, aggiungete 'Vietato usare team basati su condizioni atmosferiche/abilità  quali siccità -piovischio-scendineve-sabbiafiume/pioggiadanza-giorno di sole-grandine-terrempesta', voglio proprio vedere come reagiscono gli sfidanti, e voglio vedere la loro capacità  di iniziativa, per capire se meritano o meno il simbolo del mio tendone. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, nelle regole del Bastione Lotta Multipla, togliete la regole 'Vietato usare pokemon dello stesso tipo', visto che io e Pala abbiamo buildato un SandStorm competitivo da usare per mettere alla prova gli sfidanti. :)

Piuttosto, aggiungete 'Vietato usare team basati su condizioni atmosferiche/abilità  quali siccità -piovischio-scendineve-sabbiafiume/pioggiadanza-giorno di sole-grandine-terrempesta', voglio proprio vedere come reagiscono gli sfidanti, e voglio vedere la loro capacità  di iniziativa, per capire se meritano o meno il simbolo del mio tendone. :)

 

No aspetta, avete un sandstorm team e volete proibire le condizioni atmosferiche ai partecipanti..? Mi sembra un tantino scorretto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspetta, avete un sandstorm team e volete proibire le condizioni atmosferiche ai partecipanti..? Mi sembra un tantino scorretto :/

effettivamente... gli sfidanti e gli assi devono essere sullo stesso piano, sennò non c'è competizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho da comunicare 2 cose abbastanza importanti: la 1° è che ho tolto per ora la clausola di apertura nuovo edificio. ci teniamo questi e poi vediamo. la 2° è quella clausola che hanno inserito nel bastione lotta, ovvero che in caso di sconfitta bisogna aspettare un mese prima di risfidare. Sarebbe meglio toglierla.


Ad ogni modo quando i simboli sono pronti si può UFFICIALMENTE APRIRE IL PARCO!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho da comunicare 2 cose abbastanza importanti: la 1° è che ho tolto per ora la clausola di apertura nuovo edificio. ci teniamo questi e poi vediamo. la 2° è quella clausola che hanno inserito nel bastione lotta, ovvero che in caso di sconfitta bisogna aspettare un mese prima di risfidare. Sarebbe meglio toglierla.

Ad ogni modo quando i simboli sono pronti si può UFFICIALMENTE APRIRE IL PARCO!!!

La prima non ho capito in che senso :sweat:

La seconda è effettivamente troppo, tre giorni e via come le palestre.

Per i simboli, aspettiamo che Psychic dica qualcosa

Ieri sera ha detto che pensava che i simboli argento pensava di riuscire a finirli per stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima non ho capito in che senso :sweat:

La seconda è effettivamente troppo, tre giorni e via come le palestre.

Per i simboli, aspettiamo che Psychic dica qualcosa

sai che c'era l'opzione di sfidare l'asso per l'edificio oppure aprirne uno nuovo? beh io per adesso l'ho levata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La  mia era solo  un'idea, perchè sono sicuro che qualcuno spiffererà  in giro il sandstorm che usiamo, e gli sfidanti inizieranno ad usare team basati su piovischio, non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai che c'era l'opzione di sfidare l'asso per l'edificio oppure aprirne uno nuovo? beh io per adesso l'ho levata

Secondo me andava bene lasciarla per chi vince tutti gli oro. Sennò i Simboli oro li raccoglie sooo chi vuol fare il Master

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...