bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 spero presto. tutto stà quando finisce il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Comunicato ufficiale: domani alle 23:59 finisce il torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Comunicato ufficiale: domani alle 23:59 finisce il torneo. bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Nemesis vince il torneo e diventa Master Ora servono solo i simboli e possiamo aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 perfetto. oggi se riesco riguardo tutto il regolamento, intanto voi pensate ai simboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Finalmente stiamo per aprire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 a che punto siete con i simboli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Aspettate--Ma a che punto sta il torneo?Chi é il Master? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Psychic dice che gli ultimi simboli Argento saranno pronti domani. @ Bubble, è Nemesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Domani si apre,giusto?Ricapitolando:Astro Lotta - Come già detto sono Shinsuke con un altro profilo perché ho scordato la password - Lotta in doppioGirastarter - Master Psychic - Lotta a rotazioneSpecchio Lotta - Nemesis - Lotta in doppioVoliera Lotta - Master of Shuppets - Lotta..in singolo,credo.Bastione Lotta - Ryan&Pala - Lotta Multipla,di conseguenza in doppioTandem Lotta - Sabemon - Lotta in doppioGrotta della Fortuna - Darknoire - Lotta in singoloTorre Leggendaria - Diamond Diancie - Lotta in singoloBilancia Lotta - Darken - Lotta in..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 In singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi, nelle regole del Bastione Lotta Multipla, togliete la regole 'Vietato usare pokemon dello stesso tipo', visto che io e Pala abbiamo buildato un SandStorm competitivo da usare per mettere alla prova gli sfidanti. Piuttosto, aggiungete 'Vietato usare team basati su condizioni atmosferiche/abilità quali siccità -piovischio-scendineve-sabbiafiume/pioggiadanza-giorno di sole-grandine-terrempesta', voglio proprio vedere come reagiscono gli sfidanti, e voglio vedere la loro capacità di iniziativa, per capire se meritano o meno il simbolo del mio tendone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi, nelle regole del Bastione Lotta Multipla, togliete la regole 'Vietato usare pokemon dello stesso tipo', visto che io e Pala abbiamo buildato un SandStorm competitivo da usare per mettere alla prova gli sfidanti. Piuttosto, aggiungete 'Vietato usare team basati su condizioni atmosferiche/abilità quali siccità -piovischio-scendineve-sabbiafiume/pioggiadanza-giorno di sole-grandine-terrempesta', voglio proprio vedere come reagiscono gli sfidanti, e voglio vedere la loro capacità di iniziativa, per capire se meritano o meno il simbolo del mio tendone. No aspetta, avete un sandstorm team e volete proibire le condizioni atmosferiche ai partecipanti..? Mi sembra un tantino scorretto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 No aspetta, avete un sandstorm team e volete proibire le condizioni atmosferiche ai partecipanti..? Mi sembra un tantino scorretto :/ effettivamente... gli sfidanti e gli assi devono essere sullo stesso piano, sennò non c'è competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lo scopo del Parco Lotta è testare gli allenatori con regokamenti non comuni. Tuttavia, Asso e sfidante devono essere sullo stesso piano. Le regole non valgono solo per lo sfidante; na anche per l'Asso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ma quindi da domani siamo aperti oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 allora ho da comunicare 2 cose abbastanza importanti: la 1° è che ho tolto per ora la clausola di apertura nuovo edificio. ci teniamo questi e poi vediamo. la 2° è quella clausola che hanno inserito nel bastione lotta, ovvero che in caso di sconfitta bisogna aspettare un mese prima di risfidare. Sarebbe meglio toglierla.Ad ogni modo quando i simboli sono pronti si può UFFICIALMENTE APRIRE IL PARCO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 allora ho da comunicare 2 cose abbastanza importanti: la 1° è che ho tolto per ora la clausola di apertura nuovo edificio. ci teniamo questi e poi vediamo. la 2° è quella clausola che hanno inserito nel bastione lotta, ovvero che in caso di sconfitta bisogna aspettare un mese prima di risfidare. Sarebbe meglio toglierla.Ad ogni modo quando i simboli sono pronti si può UFFICIALMENTE APRIRE IL PARCO!!!La prima non ho capito in che senso La seconda è effettivamente troppo, tre giorni e via come le palestre.Per i simboli, aspettiamo che Psychic dica qualcosaIeri sera ha detto che pensava che i simboli argento pensava di riuscire a finirli per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La prima non ho capito in che senso La seconda è effettivamente troppo, tre giorni e via come le palestre.Per i simboli, aspettiamo che Psychic dica qualcosasai che c'era l'opzione di sfidare l'asso per l'edificio oppure aprirne uno nuovo? beh io per adesso l'ho levata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La mia era solo un'idea, perchè sono sicuro che qualcuno spiffererà in giro il sandstorm che usiamo, e gli sfidanti inizieranno ad usare team basati su piovischio, non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sai che c'era l'opzione di sfidare l'asso per l'edificio oppure aprirne uno nuovo? beh io per adesso l'ho levata Secondo me andava bene lasciarla per chi vince tutti gli oro. Sennò i Simboli oro li raccoglie sooo chi vuol fare il Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma dai! credevo fosse un nuovo aggiornamento in game XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma dai! credevo fosse un nuovo aggiornamento in game XD Si,lo so il titolo lascia intuire questo ....Anyway non siamo ancora aperti mi dispiace Ma io non ho il simbolo...Che consegno ai miei sfidanti aria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Diamond, in effetti non è una brutta idea ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Hai ragione risparmierei tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.