MasterOfShuppets Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Neppure io ho il simbolo.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 yay nemmeno io ho il simbolo \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dobbiamo aspettare Psychic li sta facendo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Veramente ho trovato un sito con i simboli originali del Parco Lotta di Hoenn..non potremmo usare quelli che sono bellissimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Veramente ho trovato un sito con i simboli originali del Parco Lotta di Hoenn..non potremmo usare quelli che sono bellissimi? belli, ma poco originali sarebbe meglio non essere i copioni di turno che non sanno fare altro che rubare i simboli e rinominarli Mi dispiace ma per i simboli credo che dovrete aspettare ancora un pò (problemi col computer), ma non vedo il motivo per il quale non possiamo iniziare senza, appena saranno pronti lli distribuiremo ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 belli, ma poco originali sarebbe meglio non essere i copioni di turno che non sanno fare altro che rubare i simboli e rinominarli Mi dispiace ma per i simboli credo che dovrete aspettare ancora un pò (problemi col computer), ma non vedo il motivo per il quale non possiamo iniziare senza, appena saranno pronti lli distribuiremo ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok, tanto i simboli sono già progettati, tranne quello vittoria, idee? arceus non mi pare il caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Una V con al centro una poké ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ma siamo aperti o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Chi non ha un proprio simbolo argento ne deve scegliere uno di quelli del parco di Hoenn poi possiamo aprire secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ho avuto un'idea fantastica! perchè non aggiungiamo i punti lotta per invogliare gli utenti a partecipare? possiamo fare così:- 1 punto per ogni sfida vinta contro un asso per l'argento - 3 punti per una vittoria d'oro- 10 punti per una vittoria contro il master d'argento- 20 punti per una vittoria contro il master d'oro infine proporremo dei premi da scambiare con dei punti tipo pokemon 5iv, strumenti della villa lotta, ecc che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io posso dare uova per il pokédex ma poi basta. Però è un'ottima idea Però direi di fare- 1 punto per ogni pokémon battuto contro gli Assi Argento- 3 punti per ogni pokémon battuto contro l'Asso Oro- 10 punti per ogni pokémon battuto contro il Master Argento- 20 punti per ogni pokémon battuto contro il Master Oro. Oltre a quello mio e quello di Master Psychic erano già stati fatti questi simboli, quindi gli assi di quelli edifici possono prenderli. Gli altri PROVVISORIAMENTE useranno quelli del Parco di Hoenn.Astro LottaSpecchio LottaTorre Leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io posso dare uova per il pokédex ma poi basta. Però è un'ottima idea Però direi di fare - 1 punto per ogni pokémon battuto contro gli Assi Argento - 3 punti per ogni pokémon battuto contro l'Asso Oro - 10 punti per ogni pokémon battuto contro il Master Argento - 20 punti per ogni pokémon battuto contro il Master Oro. Oltre a quello mio e quello di Master Psychic erano già stati fatti questi simboli, quindi gli assi di quelli edifici possono prenderli. Gli altri PROVVISORIAMENTE useranno quelli del Parco di Hoenn. Astro Lotta Specchio Lotta Torre Leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Obv. Per la roba del Maniero Lotta direi far pagare più o meno uguale, invece per il resto si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 (sono sempre Bubble,ho cambiato nome,ultima volta D:)ho avuto un'idea fantastica! perchè non aggiungiamo i punti lotta per invogliare gli utenti a partecipare? possiamo fare così:- 1 punto per ogni sfida vinta contro un asso per l'argento - 3 punti per una vittoria d'oro- 10 punti per una vittoria contro il master d'argento- 20 punti per una vittoria contro il master d'oro infine proporremo dei premi da scambiare con dei punti tipo pokemon 5iv, strumenti della villa lotta, ecc che ne dite?Io posso dare dei Shiny non competitivi.(Alcuni saranno scaricati da Pokegts.us,ma saranno comunque completamente legali e senza fiocchi tipo Pokécheck. :v )-Una voce di sottofondo dice"I Shiny sono disponibili fino a esaurimento scorte".-(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quello dei premi è una gran bella idea. direi che il parco può aprire, è solo questione di ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 visto che al momento mi sento un pò inutile, posso provare a stabilire i prezzi dei premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Mi pare giusto. È stata una tua idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 possiamo fare:- 5pl un pokemon per pokedex (che non sia ottenuto evolvendolo tramite strumenti)- 10 pl 1 pietra evolutiva- 20 pl 1 una bacca per gli ev- 30 pl baccapane o baccalighia ( se qualcuno riesce a procurarsele)- 40 pl un pokemon 5iv- 48 pl uno strumento della villa lotta (sotto i 32pl)- 53 pl un pokemon per pokedex che evolve tramite strumento - 57 pl uno strumento della villa lotta (sopra i 32 pl)- 60 pl un pokemon shiny chain fishing- 70 pl un pokemon shiny non kalos born - 80 pl un pokemon shiny kalos born- 90 pl un pokemon leggendario old gen- 130 pl un leggendario shiny 6iv- 150 pl uno shiny competitivo che dite? troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 direi che come premi possono andare bene. al limite si può aggiungere, togliere o cambiare anche in corso d'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dovremmo mettere pure le bacche normali a 1PL o 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dovremmo mettere pure le bacche normali a 1PL o 2 ma non avrebbe senso, sarebbe come mettere i vendita dei sassi, quelle le possono prendere tutti facilmente, comunque se proprio ci tieni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Già forse hai ragione XDAllora che si fa apriamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Già forse hai ragione XDAllora che si fa apriamo?dobbiamo chiedere agli assi, comunque consiglio di aprire un topic dove esporremo i premi del parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok ci siamo...PARCO LOTTA DI KALOS UFFICIALMENTE APERTO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.