Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tolto dallo store Flappy Bird

Apollo

Post raccomandati

Inviato

A quanto dice l'autore non nè può più.La cosa più scandalosa è che c'è gente che vende il suo iPhone con flappy bird installato a milioni di euro.

Io ho fatto un affare ho comprato un iPhone a solo 5.000.000

Inviato

tfw io ce l'ho ancora poi non è difficile trovare l'apk su internet :v

Anch'io ce l'ho ancora,presto vado a vendere il cellulare a 1000€

Inviato

Comunque lui dice che l'ha tolto perché non c'è la faceva più magari per i messaggi degli invidiosi(dopotutto guadagnava 50'000 dollari al giorno grazie alla pubblicità ) però ci sono rumor che sostengono che Nintendo ha  minacciato di fargli causa.

Inviato

Comunque lui dice che l'ha tolto perché non c'è la faceva più magari per i messaggi degli invidiosi(dopotutto guadagnava 50'000 dollari al giorno grazie alla pubblicità ) però ci sono rumor che sostengono che Nintendo ha  minacciato di fargli causa.

Cosa c'entra la Nintendo con flappy bird?

Inviato

è anche da venezia D: vicino a me!!!! Quasi quasi lo compro.... peccato abbia già  Flappy bird nel Samsung Galaxy s4 xD

Bhe due flappy bird non fanno male

Inviato

quindi un qualsiasi smartphone con flappy bird installato,ha un valore aggiuntivo?

e pensare che l'ho scaricato qualche giorno fa tanto per provarlo :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...