Kyurem97 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 salve a tutti ed eccoci alle premiazione del Top Of spritingil vincitore e Fender!esso vince la targhettalo sprite e stato realizzato benissimo,nessun errore,ottimo lavororingraziamentia tutti i concorenti del torneo e delle qualificazionie inoltre un ringraziamento Speciale va a Ghimli per aver realizzato la targhetta il Top Of Spriting tornera Presto con nuovissime novita! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Complimenti *D* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che targhetta stupenda *-*Grazie mille e complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 You are the Champion! Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Veramente una bella gif!Mi potresti dire come hai fatto a farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Veramente una bella gif!Mi potresti dire come hai fatto a farla?Non l'ho fatta io ma Ghimli,la fatta lei. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bravissimo.Fantastico sprite e targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.