Wolly Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho una domanda da fare a chiunque sia disposto a rispondermi Ho letto molte delle vostre guide e vorrei farvi i complimenti, siete davvero fenomenali.Dato che sono interessato a creare il mio primo pokèmon perfetto vorrei chiedervi una cosa. Mi sono informato sul breeding e ho compreso tutto quello che c'era da capire sugli ivs egli ev. Ma ho un dubbio.Il pokèmon che ho intenzione di creare è Rhyperion e la domanda è: devo allenarlo (allenamento quello con i sacchi e le statue da buttare giù con i palloni quando è un rhyorn a lv. 1 o quando si è già evoluto al suo stadio finale?Chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione e grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Puoi allenarlo quando vuoi, gli EVs e gli IVs fanno il loro effetto però poi col crescere del livello.Comunque sì, hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 l'allenamento non centra nulla ne con il livello ne con lo stadio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolly Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok, vi ringrazio molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sposto nella sezione corretta. Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Attento che se lo fai salire di livello tramite scontri quando non ha ancora preso tutte le evs, ne otterrà , e potrebbero non essere quelle che vorresti tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolly Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 @Aldragon: sì è proprio questo che volevo sapere. Quindi se a lv. 1 lo alleno subito evito di far salire le evs che non voglio!@Marko99: no grazie, solo questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 In generale per questo motivo è meglio prima pensare a fargli avere le evs e poi farlo salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.