Vai al commento

Scizor ?

°Vinz°

Post raccomandati

Voglio usare questo set, ma visto che tramite breeding non può imparare superpower e quelli non nati a kalos non li accettano cosa metto al posto di questa mossa(ho gia una Mevo )

Scizor@Choice Band

Adamant

Technician

248 HP/ 252 atk 8 spD

- U-turn

- Bullet Punch

- Superpower

- Pursuit / Quick Attack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova questo:

Scizor natura Decisa (Tecnico)

Evs: (252 Atk, 252 Vel, 6 PS)

Strumento: Stolascelta

Mosse:

-Aeroassalto

-Pugnoscarica

-Metaltestata

-Retromarcia

è particolarmente utile nelle lotte in doppio, e frega tanti avversari che usano mosse di tipo fuoco se con Retromarcia lo sostituisci con uno special wall o un pokémon di tipo acqua   :azaz:

Link al commento

Prova questo:

Scizor natura Decisa (Tecnico)

Evs: (252 Atk, 252 Vel, 6 PS)

Strumento: Stolascelta

Mosse:

-Aeroassalto

-Pugnoscarica

-Metaltestata

-Retromarcia

è particolarmente utile nelle lotte in doppio, e frega tanti avversari che usano mosse di tipo fuoco se con Retromarcia lo sostituisci con uno special wall o un pokémon di tipo acqua :azaz:

Con la Sp.Def di Sczor, resiste ad un lanciafiamme,

Mentre di velocità  fa pena, siccome lento e con Sp.Def non evsata non resiste ad un tipo Fuoco.

Poi a Scizor Aerossalto non serve, non ha lo Stab e per Tecnico c'è Pugnoscarica, anche Metaltestata non serve.

Link al commento

Voglio usare questo set, ma visto che tramite breeding non può imparare superpower e quelli non nati a kalos non li accettano cosa metto al posto di questa mossa(ho gia una Mevo )

Scizor@Choice Band

Adamant

Technician

248 HP/ 252 atk 8 spD

- U-turn

- Bullet Punch

- Superpower

- Pursuit / Quick Attack

Secondo me un'ottima alternativa  a troppoforte è breccia , utilissimo anche il suo effetto spacca riflesso/schermo luce. 

Link al commento

Con la Sp.Def di Sczor, resiste ad un lanciafiamme,

Mentre di velocità  fa pena, siccome lento e con Sp.Def non evsata non resiste ad un tipo Fuoco.

Poi a Scizor Aerossalto non serve, non ha lo Stab e per Tecnico c'è Pugnoscarica, anche Metaltestata non serve.

Ti ricordo che con Stolascelta può arrivare ad una velocità  pari o superiore a 370, mentre Metaltestata serve contro i wall e Aeroassalto è infallibile e può essere utile contro certi annoyer che aumentano l'elusione (+ il bonus di tecnico)

Io l'ho usato online e si è rivelato molto utile, anche perchè online incontri quasi sempre gli stessi wall  :magikarp_jump:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...