°Vinz° Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Voglio usare questo set, ma visto che tramite breeding non può imparare superpower e quelli non nati a kalos non li accettano cosa metto al posto di questa mossa(ho gia una Mevo )Scizor@Choice BandAdamantTechnician248 HP/ 252 atk 8 spD- U-turn- Bullet Punch- Superpower- Pursuit / Quick Attack
Noran Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Danzaspada al posto di Troppoforte, poi metti 252 Sp.Def e 4 Hp.
Roman52 Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Prova questo:Scizor natura Decisa (Tecnico)Evs: (252 Atk, 252 Vel, 6 PS)Strumento: StolasceltaMosse:-Aeroassalto-Pugnoscarica-Metaltestata-Retromarciaè particolarmente utile nelle lotte in doppio, e frega tanti avversari che usano mosse di tipo fuoco se con Retromarcia lo sostituisci con uno special wall o un pokémon di tipo acqua
Noran Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Prova questo:Scizor natura Decisa (Tecnico)Evs: (252 Atk, 252 Vel, 6 PS)Strumento: StolasceltaMosse:-Aeroassalto-Pugnoscarica-Metaltestata-Retromarciaè particolarmente utile nelle lotte in doppio, e frega tanti avversari che usano mosse di tipo fuoco se con Retromarcia lo sostituisci con uno special wall o un pokémon di tipo acqua Con la Sp.Def di Sczor, resiste ad un lanciafiamme,Mentre di velocità fa pena, siccome lento e con Sp.Def non evsata non resiste ad un tipo Fuoco.Poi a Scizor Aerossalto non serve, non ha lo Stab e per Tecnico c'è Pugnoscarica, anche Metaltestata non serve.
WhiteRiky Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Voglio usare questo set, ma visto che tramite breeding non può imparare superpower e quelli non nati a kalos non li accettano cosa metto al posto di questa mossa(ho gia una Mevo ) Scizor@Choice Band Adamant Technician 248 HP/ 252 atk 8 spD - U-turn - Bullet Punch - Superpower - Pursuit / Quick Attack Secondo me un'ottima alternativa a troppoforte è breccia , utilissimo anche il suo effetto spacca riflesso/schermo luce.
Roman52 Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Con la Sp.Def di Sczor, resiste ad un lanciafiamme,Mentre di velocità fa pena, siccome lento e con Sp.Def non evsata non resiste ad un tipo Fuoco.Poi a Scizor Aerossalto non serve, non ha lo Stab e per Tecnico c'è Pugnoscarica, anche Metaltestata non serve.Ti ricordo che con Stolascelta può arrivare ad una velocità pari o superiore a 370, mentre Metaltestata serve contro i wall e Aeroassalto è infallibile e può essere utile contro certi annoyer che aumentano l'elusione (+ il bonus di tecnico)Io l'ho usato online e si è rivelato molto utile, anche perchè online incontri quasi sempre gli stessi wall
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.