Aryuuka Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ecco il quarto contest che fa parte del torneo di grafica Master Grafica!In questo contest il tema da rispettare è la natura!Cosa dovrete fare? -Possono partecipare solo gli utenti iscritti alle Iscrizioni che hanno superato il primo contest(Sotto c'è la lista)-Bisognera fare un'icon e una sign:icon 100x100 sign:dimensioni libere ma non devono superare quelle della firma per il forum-Bisognerà avere come soggetto nel lavoro grafico la natura(alberi,fiori...)-Lo stock deve essere 1-Non si potranno copiare i lavori altrui-Il lavoro bisognerà essere fatto per questo contest-Bisognerà rispettare il seguente schema:Quote *icon* *sign*Personaggio scelto:(mettere anche l'anime/manga/cartone animato a cui appartiene.)Stock:Programma utilizzato:Descrizione/commento:-Si faranno dei vincitori per ogni contest del torneo-I premi sono solo 1° 2° 3° premio,niente originalità -All'ultimo contest del torneo si darà solamente il 1° premio Partecipanti Light Paladin~ non ha postato il lavoroPrince non ha postato il lavoro(squalificato)Porygon-Z non ha postato il lavoro~Diamond ha postato il lavoro Il contest finirà il giorno 17 febbraio Per domande contatattare i giudici(Aka)via mp o chiedere nella discussione apposita delle domande.Chi si è iscritto e non ha postasto il lavoro verrà squalificato Contest aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come si fa un lavoro con i fiori? 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come si fa un lavoro con i fiori? 0-0 Mboh, io una volta ne ho dovuto fare uno con un pianoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Personaggio scelto:Fiore Con BoccioloStock:ClickProgramma utilizzato:Photoshop CCDescrizione/commento:Ho Scelto Questo Stock Perché Appena L'Ho Visto L'Ho Trovato Adatto Per Farci Questo Set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Goggetto scelto: Mamma tigre e cucciolo tigrotto. <3Stock: RoarProgramma utilizzato: PhotoshopDescrizione/commento: Ho scelto la tigre perché è il mio secondo animale preferito dopo i gatti. Ho scelto di rappresentare proprio una scena madre-figlio perché penso che la cosa più naturale che ci sia al mondo siano le madri, che la natura non sia niente se non ci fossero le mamme a proteggerci e a curarsi di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 2 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Abbandono.gg prince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mmmmmmm.....Vabbhò eliminerò un tema.Non faccio le targhette perchè ormai dovrò fare quella per il vincitore..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.