pasqubomber Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Qualcuno mi sa dire come far passare dalla poke banca pomemon come keldeo arceus e altri leggendari che era ottenibili con acrion replay perché non me li fa passare e inoltre mi pare le uova non si possano fare... Se qualcuno sa come fare o se c'è qualche evento ... Anche x ottenere le cose che in x nn posso trovare xk ho y come la mega pietra x charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sposto in una sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Puoi passarti questi pokemon se sono provenienti da un evento legit.Ad esempio arceus è facile da trovare, essendo stato distribuito nel pokemon dream world giapponese. Puoi quindi richiederlo in gts di b/n e poi passartelo. Ad ogni modo arceus è stato distribuito anche tempo fa, e cconosceva fragortempo, fendispazio, oscurotuffo e giudizio. Keldeo invece è stato distribuito qualche volta qui e là per il mondo, dovresti cercarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Qualcuno mi sa dire come far passare dalla poke banca pomemon come keldeo arceus e altri leggendari che era ottenibili con acrion replay perché non me li fa passare e inoltre mi pare le uova non si possano fare... Se qualcuno sa come fare o se c'è qualche evento ... Anche x ottenere le cose che in x nn posso trovare xk ho y come la mega pietra x charizardNon erano ottenibili solo con gli action replay. Anche con le distribuzioni ufficiali nintendo. Però passano solo questi ultimi perchè sono legit, invece con gli action replay sono cheat. In pratica non si possono più ottenere tranne che con gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Oppure li scarichi da pokecheck... Se legit presi da lì passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.