Vai al commento

Pokebanca

pasqubomber

Post raccomandati

Qualcuno mi sa dire come far passare dalla poke banca pomemon come keldeo arceus e altri leggendari che era ottenibili con acrion replay perché non me li fa passare e inoltre mi pare le uova non si possano fare... Se qualcuno sa come fare o se c'è qualche evento ... Anche x ottenere le cose che in x nn posso trovare xk ho y come la mega pietra x charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi passarti questi pokemon se sono provenienti da un evento legit.

Ad esempio arceus è facile da trovare, essendo stato distribuito nel pokemon dream world giapponese. Puoi quindi richiederlo in gts di b/n e poi passartelo.

Ad ogni modo arceus è stato distribuito anche tempo fa, e cconosceva fragortempo, fendispazio, oscurotuffo e giudizio.

Keldeo invece è stato distribuito qualche volta qui e là  per il mondo, dovresti cercarli.

Link al commento

Qualcuno mi sa dire come far passare dalla poke banca pomemon come keldeo arceus e altri leggendari che era ottenibili con acrion replay perché non me li fa passare e inoltre mi pare le uova non si possano fare... Se qualcuno sa come fare o se c'è qualche evento ... Anche x ottenere le cose che in x nn posso trovare xk ho y come la mega pietra x charizard

Non erano ottenibili solo con gli action replay. Anche con le distribuzioni ufficiali nintendo. Però passano solo questi ultimi perchè sono legit, invece con gli action replay sono cheat. In pratica non si possono più ottenere tranne che con gli scambi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...