Vai al commento

Porygon2

Sgt.Keroro

Post raccomandati

Io lo uso con download, facendolo entrare sul giusto avversario ti dà  un bel boost di atks... come moveset uso il bolt-beam

-thunderbolt (aka fulmine)

-ice beam (aka geloraggio)

che già  di loro ti danno una bella copertura

-recover (ripresa) non può mancare su un wall come lui

-psicoraggio, ancora più copertura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Downlaod aumenta attacco o attacco speciale a seconda delle difese dell'avversario. Se l'avversario ha meno difesa speciale che difesa allora ti aumenta l'attacco speciale, e viceversa! Quindi entrando su un avversario carente di difesa speciale avresti un boost di attacco speciale con cui usare meglio il moveset!

Link al commento

Traccia copia una sola abilità 

Comunque qual'è la migliore abilità  per lui?

Comunque qual'è la migliore abilità  per lui?

Non sempre l'abilità  è favorevole a porygon e peferisco andare sul sicuro.

Trace. Se non ti fidi fai come vuoi, metti pure download.

Link al commento

Se ti serve per le abilità  offensive, in primis ti consiglio un altro Pokémon, visto che anche con il boost di Download non è così overpower. Personalmente lo trovo ottimo a livello difensivo, quindi l'abilità  migliore sarebbe Trace. Ti posso assicurare che entrare su Heatran e copiargli Flash Fire è molto comodo. E non solo lui: entrando su Thundurus avresti una recovery moves con priority +1 (Recover), sulla versione Therian puoi entrare sulle Stab Electric e recuperare il 25% degli HP. Alcune trait rubate sono inutili su Porygon, ma molte potrebbero fare comodo se il tuo obbiettivo è tankare. 

Porygon2 @ Eviolite

Trait: Trace

EVs: 252 HP / 196 Def / 60 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Recover

- Discharge / Thunderbolt

- Ice Beam

- Tri Attack / Hidden Power [Fire] / Trick Room / altro filler

Link al commento

Lo farò DifS visto che la sua Difesa è molto bassa e evilite non avrebbe molto effetto sulla sua difesa, è insensata la tua build, intendo per gli evs, poi la natura favorisce la difS e te  lo evsi soprattutto in difesa? Vabbe per il resto è giusta, grazie comunque ^^

Link al commento

Guarda che le statistiche base delle difese di porygon2 sono 90 e 95, non c'è molta differenza non é vero che la sua difesa è bassissima. E comunque ha senso il suo set non come dici tu

Penso l'abbia fatto apposta a farlo natura favorevole alla SDef ed evsarlo soprattutto in def così avrà  le difese più o meno alla pari non credi?

Link al commento

Io lo voglio fare wall speciale, non equilibrato, evsarlo PS e DifS, ho già  un wall fisico e per ora un tank equilibrato non mi serve.

e tu mi avevi criticato perchè rispondevo in modo poco educato, non credi che lo stai facendo anche tu? Te commenti tutti i miei posto per contraddirmi non credi proprio che il tuo comportamento sia un po' eccessivo?

Link al commento

Io lo voglio fare wall speciale, non equilibrato, evsarlo PS e DifS, ho già  un wall fisico e per ora un tank equilibrato non mi serve.

e tu mi avevi criticato perchè rispondevo in modo poco educato, non credi che lo stai facendo anche tu? Te commenti tutti i miei posto per contraddirmi non credi proprio che il tuo comportamento sia un po' eccessivo?

perché non posso rispondere a i tuoi post? E comunque sei tu che hai criticato lui per primo dicendo che è senza senso e comunque io non ti ho criticato
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...