WhiteMirko Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho appena visto la news dove viene ufficializzato Diancie e mi è venuta in mente una cosa.Sappiamo che appare in un film insieme alle MegaEvoluzioni, e abbiamo visto tutti i cristalli rosa sul suo corpo, quindi mi viene da pensare che sia correlato alla meridiana. Che ne pensate di questa teoria cortissima e che molti avranno già pensato? Sarebbe bello se avesse il potere di far megaevolvere un pokemon senza necessariamente la megapietra e megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non penso,in questo modo le Mega Pietre non servirebbero più a niente.Piuttosto potrebbe essere la ME di Carbink,visto che questi due devono assolutamente avere un legame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mah,io credo che la megaevoluzione e la meridiana nascondano ancora molti segreti,uno potrebbe essere diance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non penso che posso megaevolvere sennò non avrebbe un altro nome, secondo me l'unico legame che esiste è che è la regina dei carbink punto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non penso,in questo modo le Mega Pietre non servirebbero più a niente.Piuttosto potrebbe essere la ME di Carbink,visto che questi due devono assolutamente avere un legame Intendo nell'anime non nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Intendo nell'anime non nel giocoPotrebbe essere la guardiana della meridiana che la difende da chi non è degno della megaevoluzione?L'ho buttata lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Potrebbe essere la guardiana della meridiana che la difende da chi non è degno della megaevoluzione?L'ho buttata lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no, le megaevoluzioni devo rimanere con megacerchio e megapietra altrimenti diventano delle forme alternative.Poi diance probabilmente,anzi sicuramente, sarà senza Mevo dato che se fosse altrimenti l'hacker che ha svelato la sua esistenza e quella degli altri eventi l'avrebbe certamente già svelataNon penso,in questo modo le Mega Pietre non servirebbero più a niente.Piuttosto potrebbe essere la ME di Carbink,visto che questi due devono assolutamente avere un legamenon i due pokemon non hanno alcun legame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non i due pokemon non hanno alcun legameFalso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.