Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 L'asta durerà fino alle 00.00 di oggi! Cerco esclusivamente Shiny 5-6 IV che NON SIANO NEL MIO MERCATO(Guardare il link nella firma per vedere il mercato) BUONA ASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 shiny virizion 5 iv più delphox shiny 2 iv? ah niente non è kalos born non mi interessa @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 shiny virizion 5 iv più delphox shiny 2 iv?ah niente non è kalos born non mi interessaA piori avevo detto 5-6 iv non 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 shiny kangashakan 6 iv? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti posso offire Bagon 5IV o Feebas 6IV o Sylveon 6IV tra quelli che ti mancano! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Shiny?Nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si si, sono ovviamente Shiny!Bagon - natura Allegra, abilità Testadura, DragodanzaSlveon - natura Sicura, abilità Incantevole, Maledizione, DesiderioFeebas - natura Calma, abilità Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa dal mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45303-mercatino-lo-spaccio-degli-shiny-competitivi-di-gaetano-e-cristian619/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.