Vai al commento

Limite degli evs a 252!

°Vinz°

Post raccomandati

Molti di voi lo sapranno, ma lo dico lo stesso. Tempo fa su internet vidi che molti confermavano che il limite degli evs per ogni statistica è stato cambiato a 252, beh, posso confermarlo, ho provato adesso con il sacco ripristino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah dai ragazzi basta, il topic è un "tantino" inutile, ma comunque non serve a niente continuare a discutere per una scemenza del genere, °Vinz° si è sentito di scriverlo e l'ha fatto in buona fede, gli è stato fatto notare e penso che l'ha capito... Non serve a niente portare il discorso per le lunghe! ;)

Link al commento

È un piacere averti tra noi, uomo delle stelle! Ti preghiamo di non attaccare il nostro pianeta! Siamo tutti troppo impegnati a stupirci del fatto che gli Evs massimi sono 252!!! E adesso??

Ps: stai scherzando vero? Lo so pure io che questa è la prima generazione che gioco competitivamente ^^'

Ahahahah dai ragazzi basta, il topic è un "tantino" inutile, ma comunque non serve a niente continuare a discutere per una scemenza del genere, °Vinz° si è sentito di scriverlo e l'ha fatto in buona fede, gli è stato fatto notare e penso che l'ha capito... Non serve a niente portare il discorso per le lunghe! ;)

Continua a insistere... Quindi non l'ha capito XD

Link al commento

maaa sei iniorante nn lo sai?!' aglieno buuuuuh al rogo ke skifo ke faiiiii

255 se non sbaglio.

Personalmente stavo scherzando per sdrammatizzare... Poi se dovete vedere cattiveria in ogni parola scritta su un forum, beh sono problemi vostri...

Fatto sta che il gioco è uscito da 4 mesi, c'è chi ha già  finito il pokedex, chi ha centinaia di versioni diverse degli stessi pokemon...

Magari lui ci sta giocando da poco e l'ha scoperto ora, per carità ... Ma è come se io fossi venuto fuori con un topic intitolato: "Ehi ma sapete che in questo gioco c'è Mewtwo???"

Tu cosa avresti fatto? Davvero mi avresti difeso...? Anche se mi dici di sì, francamente non credo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...