°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Molti di voi lo sapranno, ma lo dico lo stesso. Tempo fa su internet vidi che molti confermavano che il limite degli evs per ogni statistica è stato cambiato a 252, beh, posso confermarlo, ho provato adesso con il sacco ripristino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Che scoperta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto su questo pianeta,vieni in pace vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Beh visto che nessuno ne aveva parlato l'ho detto per quelli che non lo sapevano ! Poi non credo che voi abbiate verificato, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 magari c'era qualcuno non informato neh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 No, mi dispiace dirtelo ma stai failando di brutto.Questa cosa la sanno tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Invece si .---. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 eh vabbè se ne sei sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ahahahah dai ragazzi basta, il topic è un "tantino" inutile, ma comunque non serve a niente continuare a discutere per una scemenza del genere, °Vinz° si è sentito di scriverlo e l'ha fatto in buona fede, gli è stato fatto notare e penso che l'ha capito... Non serve a niente portare il discorso per le lunghe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 È un piacere averti tra noi, uomo delle stelle! Ti preghiamo di non attaccare il nostro pianeta! Siamo tutti troppo impegnati a stupirci del fatto che gli Evs massimi sono 252!!! E adesso??Ps: stai scherzando vero? Lo so pure io che questa è la prima generazione che gioco competitivamente ^^'Ahahahah dai ragazzi basta, il topic è un "tantino" inutile, ma comunque non serve a niente continuare a discutere per una scemenza del genere, °Vinz° si è sentito di scriverlo e l'ha fatto in buona fede, gli è stato fatto notare e penso che l'ha capito... Non serve a niente portare il discorso per le lunghe! Continua a insistere... Quindi non l'ha capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si sapeva ormai, lo sapevo persino io che ho cominciato in questa generazione con gli evs...hai scoperto l'acqua calda, in sostanza.Nel senso, ormai lo sanno tutti e non ci vuole nemmeno molto a verificarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Continua a insistere... Quindi non l'ha capito XD :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Per favore chiudete. No perché il topic sia inutile (un tantino ;3 ) ma perché state esagerando, quindi: Onde evitare altro flame inutile, chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sposto nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sposto nel bar D: sololediscussinicheparlanoditepossonoandarenelobar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Anche se lo sapevo non c'è bisogno di prendersela con vinz, c'è chi ancora non lo sapeva e non vi arreca nessun danno questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 255 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 maaa sei iniorante nn lo sai?!' aglieno buuuuuh al rogo ke skifo ke faiiiii 255 se non sbaglio. Personalmente stavo scherzando per sdrammatizzare... Poi se dovete vedere cattiveria in ogni parola scritta su un forum, beh sono problemi vostri... Fatto sta che il gioco è uscito da 4 mesi, c'è chi ha già finito il pokedex, chi ha centinaia di versioni diverse degli stessi pokemon... Magari lui ci sta giocando da poco e l'ha scoperto ora, per carità ... Ma è come se io fossi venuto fuori con un topic intitolato: "Ehi ma sapete che in questo gioco c'è Mewtwo???" Tu cosa avresti fatto? Davvero mi avresti difeso...? Anche se mi dici di sì, francamente non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.