Guest .... Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Salve a tutti.Proprio oggi sapete che Diancie,un Pokèmon evento precedentemente trapelato dagli hacker,è stato ufficialmente rivelato dalla rivista CoroCoro:comparirà nel prossimo film e,ovviamente,verrà distribuito nei giochi.Mi pareva strano che il prossimo film Pokèmon non avrebbe visto protagonista un Leggendario Evento,Temevo che Diancie sarebbe stato svelato molto più tardi,e che questa generazione sarebbe durata di più della precedente.Ma è proprio da questo punto che voglio iniziare la discussione:quanto durerà questa Sesta generazione?La prima,la seconda e la quinta sono durate 3 anni,mentre le altre ben 4.E questa sesta?Consideriamo che per ogni anno che dura una generazione esca un film:Diancie è stato svelato da pochissimo e sarà il protagonista del prossimo film.Una cosa del genere dovrebbe,teoricamente,accadere anche per Volcanion e Hoopa.Non tutti i leggendari,però,finiscono sempre per comparire nei film,e anzi si ritrovano negli episodi del normale cartone o nei cortometraggi in altri ruoli(vedi Meloetta).Magari Volcanion lo vedremo nel film del 2015(insieme a Zygarde) e Hoopa(lo vedo più probabile,ma potrei anche sbagliarmi) o in un normale episodio dell'anime oppure in un cortometraggio.In questo (probabile) caso abbiamo visto quindi tutti i (comunque pochi) Leggendari di sesta Generazione...e da qui parte la domanda:E poi?Potrebbe esserci un altro film,l'ultimo della generazione,con protagonista un Pokèmon...della successiva generazione!Un film di questo tipo segna sempre la fine imminente di quella generazione e che a breve ce ne sarà una nuova.Avremmo dunque 3 film:quindi,questa generazione durerà quanto la precedente?A questo punto potremmo vedere i Remake di Rubino e Zaffiro,non chè i sequel di X e Y o la versione Z,in tempi non troppo distanti(uno di questi potrebbe uscire quest'anno,l'altro l'anno prossimo)....c'è però da considerare che ogni volta che inizia una nuova generazione c'è sempre un anno di "pausa",dove non esce nessun nuovo gioco "main"(al massimo qualche spin off "minore")...avremmo quindi:2013-X e Y,2014-niente,2015-remake o Z,2016-come sopra,2017-settima generazione?O,in caso contrario,potremmo aspettarci qualcosa già quest'anno,anticipando di un anno la settima generazione.Ma così il Franchise diventerebbe annuale come COD, e ciò rovinerebbe la qualità della serie.Avremo,quindi,un'altra generazione "di rottura"?Certo,i giochi sono usciti da pochi mesi e siamo praticamente "all'alba",ed è troppo presto per pensare al "tramonto"....però questa cosa fa riflettere.Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 4/5 anni come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Riguardo ai giochi penso sarebbe come: DIAMANTE PERLA PLATINO ORO CUORE ARGENTO ANIMA X Y Z RUBINO 2 ZAFFIRO 2 (ovviamente non so come si chiameranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 La fretta è cattiva consigliera. Spero che questa generazione duri almeno quei 3-4 anni. Anche perché non ho voglia di spendere per un'eventuale nuova consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 come al solito.. 3/4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Bisogna anche considerare che questa è una generazione "piccola", in cui sono presente davvero pochi Pokémon..Anche se non so quante altre generazioni potranno esserci :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io penso che durerà intorno ai 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Speriamo nonostante il poco numero di pokemon nuovi(non credo sia fondamentale) questa generazione duri almeno 4 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 probabilmente queste saranno le uscite: 2014: spin off vari tra cui pokemon ranger 4,pikachu detective,pokemon touch e 1 o 2 spin off per wiiU2015: z/sequel xy/prequel xy (io desidero tanto un prequel in cui la trama gira intorno al passato di AZ)2016: nuova generazione,forse plus e minus,magari sulla nuova console che nintendo si appresta a svelare (se non vi ricordate nintendo a parlato di una "console che migliora la qualità della vita" che uscirà tra il 2015 e il 2016 Secondo me non ci saranno i remake perchè non ce ne affatto bisogno! Infatti quelli di prima e seconda generazione uscirono per dar la possibilità di catturare i pokemon delle 2 generazioni che essendo state su GB e GBC non potevano connettersi con i nuovi(si per dire) giochi per GBD,DS (e ora anche 3DS). A differenza delle prime due,facendo i giusti giri di trasferimenti,si posso "ritrovare" tutti su XY.Poi,magari li farà uscire lo stesso e se uscissero,usciranno quest'anno. Per i film potrebbero benissimo dedicarne uno alla mega evo di lati@s o alla storia di AZ. In un altra teoria potrebbero fare film senza ash & company e raccontare le storie dei vari videogiochi pokemon(come è successo per pokemon le origini). Poi,ovviamente,sta a Game Freak l'ultima parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Per via del rumor di pokemon pluse e minus mi sto decisamente preucupando che la GF stiano facendo una nuova generazione piu veloce del previsto non e per contrastare gli altri giochi tipo Cod o ecc secondo me vogliono aggiungere qualcosa che in pokemon X e Y non e riuscito ad ottenere. Provabilmente la feature che i pokemon cominceranno a parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per via del rumor di pokemon pluse e minus mi sto decisamente preucupando che la GF stiano facendo una nuova generazione piu veloce del previsto non e per contrastare gli altri giochi tipo Cod o ecc secondo me vogliono aggiungere qualcosa che in pokemon X e Y non e riuscito ad ottenere. Provabilmente la feature che i pokemon cominceranno a parlare? guarda che la GF ha due team: 1 uno lavora al prossimo gioco e uno a quello dopo. Quindi se quest'anno non dovesse uscire niente,plus e minus usciranno a fine 2015/2016 e la sesta durerebbe durata 3/4 anni,come tutte le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.