snorlax_ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao ragazzi sono giorni che mi collego al sincrogioco ma mi dice questo : il sincrogioco e'stato interroto perche il server sta registrando un alto volume di traffico .riprova piu tardi."Non so cosa fare se qualcuno lo sa vi ringrazio in anticipo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia disponibile solo una volta al giorno per limitare il trafficopuò essere che mi sbagli, però...quindi non conterei solo sulla mia risposta... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 A ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 e sentirei altri utenti per chiarimenti... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia disponibile solo una volta al giorno per limitare il trafficopuò essere che mi sbagli, però...quindi non conterei solo sulla mia risposta...Mi sembra l'abbiano ridotto a ogni volta ogni ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Va bene ti ringrazio lo stesso ;-) Ciao vinz provo vedere domani se va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.