Vai al commento

Team pokemon

Post raccomandati

Io non me ne intendo per niente di team... però posso dire che come starter mi trovo bene con SCEPTILE (veloce, anche se poche difese, però con attacchi decenti), poi MANECTRIC (utile alla lega e migliore elettrico secondo me), CAMERUPT (adoro questo pokemon!!! Utilissimo alla lega, dato il campione acciaio... con la mossa eruzione fa tantissimi danni!), poi consiglio GARDEVOIR (preferisco gallade, ma nn si può avere in zaffiro :( attacco speciale altissimo, anche se è difficile da allenare), come drago scegli tra SALAMENCE, FLYGON o ALTARIA (dipende dallo stile del tuo gioco e se ti piace allenare i pokemon o ti annoi), un tipo acqua serve, e io ti consiglierei tra WAILORD/MILOTIC e CRAWDAUNT (tutti e 3 molto validi, anche se per la lega è più utile crawdaunt perchè è buio, milotic si commenta da solo, wailord ha difese schifose, però una marea di PS e può imparare zampillo, mossa utile secondo me)... Nel tipo acqua anche io sono indeciso tra questi 3, però sono sicuro di prendere crawdaunt o wailord... (io nn so fare le pokemelle per milotic, anche se da soddisfazioni ed è quello che cresce più in fretta), oppure puoi mettere anche LANTURN, che copre anche manectric e al suo posto metti o AGGRON o un tipo lotta.

Spero di esserti stato utile... 

P.S. Sto giocando anch'io in questi giorni a pokemon zaffiro e sono arrivato a ciclamipoli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la palestra Psico è il tuo problema, in RZ Sceptile e Swampert la distruggono perché ci sono solo Lunatone e Solrock. Per formare una squadra, scrivi qui lo starter che vorresti scegliere o uno/due Pokémon che vorresti avere nella squadra e aiutarti sarà  molto più facile.

Io non me ne intendo per niente di team... però posso dire che come starter mi trovo bene con SCEPTILE (veloce, anche se poche difese, però con attacchi decenti), poi MANECTRIC (utile alla lega e migliore elettrico secondo me), CAMERUPT (adoro questo pokemon!!! Utilissimo alla lega, dato il campione acciaio... con la mossa eruzione fa tantissimi danni!), poi consiglio GARDEVOIR (preferisco gallade, ma nn si può avere in zaffiro :( attacco speciale altissimo, anche se è difficile da allenare), come drago scegli tra SALAMENCE, FLYGON o ALTARIA (dipende dallo stile del tuo gioco e se ti piace allenare i pokemon o ti annoi), un tipo acqua serve, e io ti consiglierei tra WAILORD/MILOTIC e CRAWDAUNT (tutti e 3 molto validi, anche se per la lega è più utile crawdaunt perchè è buio, milotic si commenta da solo, wailord ha difese schifose, però una marea di PS e può imparare zampillo, mossa utile secondo me)... Nel tipo acqua anche io sono indeciso tra questi 3, però sono sicuro di prendere crawdaunt o wailord... (io nn so fare le pokemelle per milotic, anche se da soddisfazioni ed è quello che cresce più in fretta), oppure puoi mettere anche LANTURN, che copre anche manectric e al suo posto metti o AGGRON o un tipo lotta.

Spero di esserti stato utile... 

P.S. Sto giocando anch'io in questi giorni a pokemon zaffiro e sono arrivato a ciclamipoli :)

L'80% di questo viene da me...

Comunque Milotic non cresce esattamente in fretta. Vero che il suo gruppo esperienza è quello con meno punti al Lv.100, ma è anche vero che la sua crescita segue una traiettoria irregolare. Per farla breve, fino al Lv.50 e oltre è il gruppo esperienza peggiore di tutti, perché tende a migliorare solo verso i livelli MOLTO alti.

Link al commento

se parti con sceptile fai

sceptile - camerupt - walrein - salamence - metagroos - manectric

se parti con swampert fai

swampert - shiftry - camerupt - salmence - metagroos - manetric

anche se sono pokemon che si evolvono a livelli alti visto come era facile arrivarci in XY non dovresti avere problemi ad averli tutti al 60 prima della lega senza stare in aree per più tempo ad allenarli coi selvatici

Link al commento

se parti con sceptile fai

sceptile - camerupt - walrein - salamence - metagroos - manectric

se parti con swampert fai

swampert - shiftry - camerupt - salmence - metagroos - manetric

anche se sono pokemon che si evolvono a livelli alti visto come era facile arrivarci in XY non dovresti avere problemi ad averli tutti al 60 prima della lega senza stare in aree per più tempo ad allenarli coi selvatici

Non credo stia parlando dei remake, ma dei giochi per GBA. In tal caso allenare fino a livelli alti è molto difficile.

Link al commento

Questa è la sezione per i giochi originali per GBA, ergo non si riferisce ai Remake.

Io ricordo che Salamence mi si era evoluto solo durante la lega, e non sono riuscito ad allenare mai al meglio i Pokémon, sarà  perché ero più piccolo ma li ho sempre reputati giochi altamente complessi sotto l'aspetto delle statistiche e dei livelli, praticamente dovevi fermarti ad ogni zona ed allenarli tutti di 2-3 livelli per poter arrivare in pari alla lega

Link al commento

Questa è la sezione per i giochi originali per GBA, ergo non si riferisce ai Remake.

Io ricordo che Salamence mi si era evoluto solo durante la lega, e non sono riuscito ad allenare mai al meglio i Pokémon, sarà  perché ero più piccolo ma li ho sempre reputati giochi altamente complessi sotto l'aspetto delle statistiche e dei livelli, praticamente dovevi fermarti ad ogni zona ed allenarli tutti di 2-3 livelli per poter arrivare in pari alla lega

Più che altro non trovavi zone che ti permettessero di allenare abbastanza velocemente i Pokémon, perciò erano veramente infiniti, ed arrivare alla Lega coi Pokémon di livello alto era davvero difficile.

Senza contare che, una volta superata la Lega, non c'era davvero NIENTE che ti aiutasse a fare crescere velocemente la squadra, quindi nella maggior parte dei casi dovevi ripeterla millemila volte per averne anche solo uno al 100

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...