Vai al commento

Chesnaught pokemon immortale con questa tecnica

Domypoz

Post raccomandati

salve a tutti. il titolo è abbastanza spaccone per attirare gente ma stavo pensando, ovviamente immortale è per dire, ma un Chesnaught che ha parassiseme agodifesa protezione e tossina è quasi immortale secondo questa mia teoria. va di tossina poi agodifesa e poi protezione fino a quando non cambia pokemon l'avversiario o muore il pokemon  XD. se ho detto cavolate per favore ditemelo cosi smentisco tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a sto punto è più furba fare un subseeder con agodifesa e tossina.
sostituto, tossina, parassiseme, e con agodifesa ti corpri il sostituto che dura un pò di più...ma personalmente è un set orripilante, ma tanto orripilante.
oltre che inefficacie, ti servono 4 turni per mettere tutto su...non sempre ce li hai.
a sto punto per farlo davvero resistente dagli sintesi, agodifesa, frana\pietrataglio e mazzuolegno.
Almeno hai qualcosa di evvicace contro le minaccie più problematiche (charizard, talonflame, pokemon volante e fuoco in generale) un recovery istantanea che in un sun team ti ridà  il 100% dei ps, e una stab decisamente potente anche senza investimenti in attacco.
E agodifesa per infliggere quelche danno extra a chi prova ad attaccarti fisicamente, non si sa mai.
Come oggetto ovviamente Avanzi, oppure se ti senti cattivo il focalnastro per illudere un talonflame di poterti ammazzare con un colpo e poi ripagarlo con un bel frana in faccia.
se sei ancora più cattivo gli dai li cartelrosso, così il primo sweeper che pensa di arti paura con i suoi +6 di attacco e velocità  si ritrova switchato in tempo zero.

oppure ancora sintesi, sostituto, agodifesa, mazzuolegno
se ti senti fortunato puoi provare con parassiseme al posto di mazzuolegno ma mi sembra poco performante, soprattutto se hai accesso a sintesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...