Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Offro:-shiny Meganium liv 100, di Unima, 2 IV atk e ps, nome Giapponese.-shiny Riolu liv 37, Kalos, 1 IV atk spec, nome italiano.-shiny Gliscor liv 19, Unima, 4 IV (31/31/X/X/31/31), natura scaltra, Dw ability!Per sapere cosa cerco, date un'occhiata qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47354-cerco-shiny-offro-altri-shiny-o-eventi/Al solito, più pokèmon offrite, meglio è L'asta chiude alle 20 Non offrite megapietre, strumenti o ivsati perché non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 driù guarda il mio mercatino per ligia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 M'interessano electrike, eevee, i tre fossili e snorlax... Chi mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 quelli che vuoi scegline tre per lugiaquelli che vuoi scegline tre per lugiadevo andare ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok dimmi quando ci sei eevee, elektrike ed omanyte Asta prolungata fino alle 20, aggiunto anche gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Devono essere Pokémon 6 gen. shiny o Pokémon qualsiasi gen nati a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Devono essere Pokémon 6 gen. shiny o Pokémon qualsiasi gen nati a Kalos?Precedenza agli shiny di sesta generazione. Quelli di altre gen, anche nati a Kalos, posso reperirli più facilmente... Però offrire ugualmente, magari non li ho ancora e li prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi interessa gourgeist...ho un goomy 3 ivs shiny modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi interessa gourgeist...ho un goomy 3 ivs shiny modestoVa benissimo, ci sei ora? Dammi il codice amico che sono col cell Gourgeist scambiato, grazie mille cliffhazzard Lugia scambiato, grazie mille Lucapokèmon rimane solo meganium!(i feedback li ricambio venerdì, quando torno a casa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 L'asta ha chiuso, ma in ogni caso, il pokèmon rimane disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono ancora in tempo? Ti servirebbe un electivire shiny sia maschio sia femmina?lvl 40 100 x 100 legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sì, tranquillo però electivire ce l'ho già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 shiny o normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 shiny o normale ? Shiny, in effetti ne ho parecchi... Anche dalle vecchie versioni, per questo cerco principalmente quelli di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Driù tu hai X o Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Driù tu hai X o Y ? Ho Y, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mewtwo lo accetti?Con la Blazikenite gli do'.Più Cobalion e co? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Offro tyrantrum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Offro tyrantrum shinyPer chi dei 2? Mewtwo lo accetti?Con la Blazikenite gli do'.Più Cobalion e co?I leggendari li ho tutti, idem le megapietre. Cerco gli shiny scritti nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 offro shiny luvdisc per riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 offro shiny luvdisc per riolu Cerco solo shiny di 6°... Magari offritene anche qualcuno di 5°, ma i chain fish no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 offro eevee shiny di quinta per riolu allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho gia shiny eevee... Potrei prenderlo, ma solo se Shark è interessato a Meganium (do la precedenza a Tyrunt). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.